In compagnia si fa festa, sempre e comunque![]()
In compagnia si fa festa, sempre e comunque![]()
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Alcol con estrema moderazione quasi esclusivamente a pasto (mi concedo una birra extra-pasto ogni tanto) e comunque in quantità limitata.
Sostanze stupefacenti mai.
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Quasi astemio, droghe una canna a vent'anni
Le volte in cui tocco qualche alcolico in un anno si contano forse con le dita di una mano, sempre se servono.
Niente fumo, niente droghe, niente caffè.
Non so se sono più le volte che tocco un caffè o un qualcosa di alcolico![]()
Saltuariamente una radler ghiacciata, quasi mai una birra. No vino o superalcolici. Se riuscissi a trovare spezie pregiate probabilmente fumerei più spesso, forse. Solo erba, solo purini.
" Se la schizzata è stata densa andiamo a tutti a mangiare in mensa! "
Weekend:
5 fernandito
2 boccie di rosso
7 birre miste
Alcool molto (MOLTO) nelle giuste occasioni, quasi mai da solo.
1 litro di birraccia al sabato sera con la pizza è il mio appuntamento ormai fisso.
Solo cannabis e hashish da ragazzino. Da adulto una volta ogni lustro, ma se rendessero pienamente legale la coltivazione personale senza pensieri mi farei la siepe, giusto per rompere il cazzo ai perbenisti.