Beh dai già il fatto che uno riesca a rientrare è una bella cosa
età o e te?
Alcool e (poco) fumo (sigari)
Solo ad uso meditativo/ricreativo...
Ho sempre preferito la qualità alla quantità, posso tranquillamente passare 2/3 ore con un buon whisky e un buon sigaro e sentirmi completamente soddisfatto, non c'è assolutamente nessun bisogno di esagerare per appagarsi, anzi spesso il troppo fa l'effetto opposto
Quasi 50 anni mi sfondo come un ventenne. Con un fisico fuscellato. Tr'mon
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
"Secondo me lei se lo é scopato, si vedeva che le stava gocciolando la fregna"
Un moderatore pazzo? Questa me la salvo.
Picard +1
"gli hanno arrubbato l'account, acher maledeti!"
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
lo scorso week end sono andato a trovare un amico delle mie parti, trapiantato in veneto per lavoro da qualche tempo. La sera siamo usciti noi due con una sua amica del posto. Si è sempre detto che in veneto siano dei grandi bevitori, ma ho avuto modo di testarlo di persona che manco ci credevoSiamo andati a far l'aperitivo e ci siamo fatti due giri di roba, che già io col primo ero a posto. La tipa voleva continuare, ma ci siamo fermati. Poi cena panino, ma la tipa non l'ha presa bene perchè abbiamo preso l'acqua. Poi siamo andati a bere e anche li due giri, cocktail + rum visto che lei sbuffava che voleva bere di più, ma poi ci siamo fermati, anche perchè io e il mio amico non siamo per niente abituati a bere
cioè a conti fatti è come se non l'avessimo fatta bere per niente quella sera e infatti ci è rimasta male, anche perchè da sola non le piace bere..
La mattina successiva sono andato a far colazione al bar e verso le 11 era già pieno di gente ai tavolini che si stava facendo l'aperitivo con gli alcolici
ahh tutto un'altro mondo
![]()
Scusa l'ignoranzia ma "roba" stands for?
E ce l'avete messa nel culo all'alcolizzata o tanto stavate pisti che manco s'alzava?