se quello che hai detto è vero paro paro qua non si tratta di comunicazione, quei dottori sono ritardati forte.
185 cm per 88kg
già raggiungere 85kg sarebbe il sogno di una vita![]()
se quello che hai detto è vero paro paro qua non si tratta di comunicazione, quei dottori sono ritardati forte.
185 cm per 88kg
già raggiungere 85kg sarebbe il sogno di una vita![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Bhe dai non proprio...Non ho un fisico così figo... diciamo che dovrei smettere di lavorare, assoldare un personal trainer e un nutrizionista e lavorare un 6 mesi solo sul mio corpo...
...poi divento povero...e ricchione...
Dopotutto con gente che ti segue guardate come è diventato Bezos...ma anche il nostrano Aranzulla...
(Non me ne voglia la nuova moderazione, ma io sono convinto che chi non guadagna nel campo sportivo, ma ha comunque un fisico "millimetrico" è perché è innamorato del proprio corpo...di un amore viscerale...e quindi ricerca un qualcosa di simile...e quindi 2+2 fa pene in buca...)
Ad ogni modo non ho idea del mio indice di bodyfat...
Colletta per una bilancia impedenLoZiometrica a orolo'![]()
Io non sono sovrappeso ma sono flaccido come una gelatina. Con quest'ultimo anno poi non ne parliamo...
1,82 per 106 chili è il rapporto aureo di perfezione corporea.
Che dottori di cacca avete in Lombardia :uhlol:
Arnold Schwarzenegger al top della muscolatura pesava 113kg per 1.88![]()
Obesità è un fattore peggiorativo della psoriasi
Quindi mi devo tenere magro anche questo
Io sono 182 per 72kg e ho la pancetta. Il mio peso forma sarebbe 68kg.
Bisogna contestualizzare, io sono sempre stato magrissimo di costituzione, polso piccolo... Se mangio come un porco ingrasso, ma ciò che si ingrossa in tutto il mio corpo è solo la pancia, e sembrerei incinto![]()
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
La forma a damigiana si manifesta perchè siete sedentari.
Il top è che a non fare attività fisica pur pesando "poco" potreste persino avere eccesso di massa grassa e colesterolo alto.
Praticamente muscoli talmente atrofizzati che al minimo sforzo siete sfondati.