dip pubblici acqui dip pubblici acqui - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 37 di 37

Discussione: dip pubblici acqui

  1. #21
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.990

    Re: dip pubblici acqui

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    questo sempre, anche se lavori, anche se hai un contratto vincolato.

    per dire un militare in ferma vincolata può dare un concorso per un'altra amministrazione e se lo vince ottenere il congedo.

    - - - Aggiornato - - -



    Troverei più veritiero "il thread de facciamo rosicà gli incapaci che sì, ci hanno provato a fare un concorso pubblico, e più volte, ma non lo hanno mai passato, non lo ammetteranno mai per la vergogna, e per giustificarsi si sono inventati l'idea che è tutto un magna magna + raccomandazioni e sfogano la loro invidia senso di inferiorità e frustrazione insultando i dipendenti pubblici".

    Però è troppo lungo, mannaggia.
    Uh che stridore

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.146

    Re: dip pubblici acqui

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    Troverei più veritiero "il thread de facciamo rosicà gli incapaci che sì, ci hanno provato a fare un concorso pubblico, e più volte, ma non lo hanno mai passato, non lo ammetteranno mai per la vergogna, e per giustificarsi si sono inventati l'idea che è tutto un magna magna + raccomandazioni e sfogano la loro invidia senso di inferiorità e frustrazione insultando i dipendenti pubblici".

    Però è troppo lungo, mannaggia.
    per non dimenticare: nel pubblico lavora solo chi si impegna, nel privato vai avanti a conoscenze

    non ricordo l'utente che lo disse però

  3. #23
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: dip pubblici acqui

    Io ho fatto l’obiettore in comune e so benissimo che non si fa un cazzo

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Tyus
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.894

    Re: dip pubblici acqui

    Leggere certe cose mi fan tifare Brunetta

    Inviato dal mio moto g(7) power utilizzando Tapatalk

  5. #25
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: dip pubblici acqui

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Io ho fatto l’obiettore in comune e so benissimo che non si fa un cazzo
    non si farà un cazzo nel tuo Comune ....

  6. #26
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: dip pubblici acqui

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    non si farà un cazzo nel tuo Comune ....
    Cioè, fare si faceva, ma con molta calma. I ritmi delle aziende private sono completamente diversi. Non che sia un bene eh, anzi.

  7. #27
    Amico di tutti L'avatar di Sinex/
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.398

    Re: dip pubblici acqui

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    questo sempre, anche se lavori, anche se hai un contratto vincolato.

    per dire un militare in ferma vincolata può dare un concorso per un'altra amministrazione e se lo vince ottenere il congedo.

    - - - Aggiornato - - -



    Troverei più veritiero "il thread de facciamo rosicà gli incapaci che sì, ci hanno provato a fare un concorso pubblico, e più volte, ma non lo hanno mai passato, non lo ammetteranno mai per la vergogna, e per giustificarsi si sono inventati l'idea che è tutto un magna magna + raccomandazioni e sfogano la loro invidia senso di inferiorità e frustrazione insultando i dipendenti pubblici".

    Però è troppo lungo, mannaggia.
    Ullallà

  8. #28
    Predicatore Google L'avatar di Mdk
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    17.384

    Re: dip pubblici acqui

    Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Cioè, fare si faceva, ma con molta calma. I ritmi delle aziende private sono completamente diversi. Non che sia un bene eh, anzi.
    Se proprio vuoi vedere chi non fa niente, guarda i privati che hanno contratti col pubblico
    Nessun SLA, tempi per patch minime pari a settimane o mesi, ogni cosa, anche la più banale, richiede non si sa quanto tempo e quanti soldi per farla, ecc ecc

  9. #29
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: dip pubblici acqui

    Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Se proprio vuoi vedere chi non fa niente, guarda i privati che hanno contratti col pubblico
    Nessun SLA, tempi per patch minime pari a settimane o mesi, ogni cosa, anche la più banale, richiede non si sa quanto tempo e quanti soldi per farla, ecc ecc
    Beh sì quando magari ti becchi un contratto lungo fai quello che ti pare. Io ho lavorato col pubblico, poco, ma ora evito tutto. È proprio tutto il sistema sbagliato, i concorsi anche per collaborare da privato, le durate, i controlli. È tutto estremamente arduo e inefficiente senza motivo. Per quello dico che andrebbe tutto rivoluzionato completamente facendo diventare tutto come nelle aziende private.

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Arnald
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    6.129

    Re: dip pubblici acqui

    Citazione Originariamente Scritto da Skywolf Visualizza Messaggio
    Troverei più veritiero "il thread de facciamo rosicà gli incapaci che sì, ci hanno provato a fare un concorso pubblico, e più volte, ma non lo hanno mai passato, non lo ammetteranno mai per la vergogna, e per giustificarsi si sono inventati l'idea che è tutto un magna magna + raccomandazioni e sfogano la loro invidia senso di inferiorità e frustrazione insultando i dipendenti pubblici".

    Però è troppo lungo, mannaggia.
    Sì, guarda, quando vado negli uffici pubici vedo solo mancati Bill Gates e Elon Musk.

    La discriminante di entrare nel pubblico è quanto tempo sei disposto a perderci per inseguire concorsi, graduatorie, punteggi, bandi e cazzi e mazzi. Quindi o sei bravo bravo (e tu lo sei, ma non sono tutti come te) ed entri senza sospendere la tua vita per anni oppure sei terrone e boh, a loro esce il sacro fuoco e diventano tipo beautiful mind, anche chi normalmente è analfabeta. Mai capito come facciano.

  11. #31
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.815

    Re: dip pubblici acqui

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    Sì, guarda, quando vado negli uffici pubici vedo solo mancati Bill Gates e Elon Musk.

    La discriminante di entrare nel pubblico è quanto tempo sei disposto a perderci per inseguire concorsi, graduatorie, punteggi, bandi e cazzi e mazzi. Quindi o sei bravo bravo (e tu lo sei, ma non sono tutti come te) ed entri senza sospendere la tua vita per anni oppure sei terrone e boh, a loro esce il sacro fuoco e diventano tipo beautiful mind, anche chi normalmente è analfabeta. Mai capito come facciano.
    Fanno decine e decine di concorsi e alla fine apprendono quello che viene chiesto loro per attrito con la loro materia grigia.
    I professionisti dei concorsi esistono.

  12. #32
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.146

    Re: dip pubblici acqui

    è l'equivalente dello studiare l'esame all'università ma non la materia

  13. #33
    Marotta Vattene L'avatar di MrVermont
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    La provincia fiorentina
    Messaggi
    19.275

    Re: dip pubblici acqui

    Citazione Originariamente Scritto da Arnald Visualizza Messaggio
    a loro esce il sacro fuoco e diventano tipo beautiful mind, anche chi normalmente è analfabeta. Mai capito come facciano.
    Per poi tornare a livello analfabeta completo una volta ottenuto il posto

    Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

  14. #34
    Senior Member L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    69.146

    Re: dip pubblici acqui

    impegno a mille per cazzeggio a diecimila

  15. #35
    Senior Member L'avatar di Decay
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    12.165

    Re: dip pubblici acqui

    Oppure se studi medicina e roba sanitaria

  16. #36
    Filastrocchiere di STOCAZ L'avatar di Skywolf
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.068

    Re: dip pubblici acqui

    Io non dico che in molti posti pubblici non vi sia chi cazzeggia.

    Avendo però lavorato anche nel privato, sia pur per brevi periodi (durante le estati dei miei periodi da studente), ma peraltro in diversi ambiti, posso dire che gli imboscati gli incapaci e i fancazzisti ci sono anche lì, specie nelle realtà cospicue -in quelle piccole fan più fatica a nascondersi.

    L'astio contro i dipendenti pubblici non è pertanto giustificato dalle motivazioni prodotte da chi ce l'ha con loro.
    Capisco dia fastidio il privilegio (probabilità di licenziamento prossima allo zero anche perché l'azienda non può fallire) unito all'esercizio di un potere pervasivo (difficilmente un privato nella sua vita avrà a che fare con CROCCO SRL azienda che produce imballaggi per liquidi, mentre ovviamente avrà bisogno del Comune, della Polizia, della scuola ecc.) sovente esercitato in vie arcane e misteriose ma comunque LENTE, lo capisco e in parte approvo perché sono cittadino anche io. Capisco poi che tutti ci siamo trovati di fronte prima o poi ad una istanza di $impiegatoDelcazzo, ignorante, arrogante, cattivo, fancazzista e magari pure meridionale (ovviamente, il difetto peggiore). Però generalizzare non va bene.

  17. #37
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    19.581

    Re: dip pubblici acqui

    amen fratello

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su