https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Giocatevelo al totó muerti.
Che sveglione
Domanda tattica: ma il gonfiore facciale ad inizio video a cosa può essere dovuto (sottolineo il condizionale) ?
Botox, droca, alcool o travoni?
Se uno vuole fare il personaggio famoso piuttosto mostra le tette come Arisa.
Complimenti al poliziotto che ha provato a sequestrare il cellulare![]()
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Cmq è abbastanza normale che ti tolgano il cellulare.
E lo devi pure sbloccare.
Pensare che quello che ho adesso si sblocca con il viso mi turba.
DISCLAIMER: Questo post non invita a commettere reati ne tantomeno ad infrangere la legge (degli uomini o Divina). Quanto scritto può essere parzialmente o totalmente falso o frutto della fantasia (malata) dell'autore. L'autore non si assume responsabilità per quanto scritto, suggerito o sottointeso da questo post.
Mi sono sentito
ostaggio dello stato
ostaggio dello stato
Per lui sono scese in campo molte delle sue ex compagne come Asia Argento e Belen Rodriguez convinte che l’ennesimo arresto possa essere davvero pericoloso per lui.
E i primi cenni ci sono tutti. Ricoverato da quattro giorni all’Ospedale Niguarda, ha iniziato lo sciopero della fame e della sete fino a quando non potrò parlare con qualcuno del Tribunale di Sorveglianza. Se prima quindi si parlava solo di un quadro psicologico molto problematico, ora c’è anche una condizione fisica che sta degenerando. Per questo il suo legale ha chiesto che venga aumentata la sorveglianza da parte del personale medico, nonostante abbia come detenuto è piantonato da tre agenti.”Fabrizio non sta sicuramente bene - ha dichiarato l’avvocato - tagliandosi il braccio ha rischiato di uccidersi, e per le ferite che si è procurato al braccio gli sono stati messi 14 punti di sutura”.
Io sbarrerei la porta e gli lascerei la finestra aperta, magari al quinto o sesto piano, vedi che magari fa una cosa utile nella vita
Abitasse in America avrebbero già buttato via la chiave![]()
Vero. In America però quello della vignetta di Ghisberto avrebbe preso 80 anni e sarebbe uscito sulla parola forse nel 2060, se prima non veniva sgozzato da un negro in carcere![]()