Pazzescamente e' tornato dentro, totalmente inaspettato.
Visto il video dell'arresto e ho trovato davvero notevole il suo avvocato, classico caso di testicoli concavi
Pazzescamente e' tornato dentro, totalmente inaspettato.
Visto il video dell'arresto e ho trovato davvero notevole il suo avvocato, classico caso di testicoli concavi
Ultima modifica di lezard valeth; 11-03-21 alle 16:14
l'avvocato Chiesa?
è un vero king
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Leggo che quando ha ricevuto la notifica si è tagliato i polsi facendo un video imbrattato di sangue contro i magistrati.
Un vero genio, così oltre a buttarlo in galera lo mettono pure in cella di isolamento con la camicia di forza come gli psicopatici.
Covid, you failed
Non capite il dramma di un uomo che sta tornando ricettacolo per cefali.
Io credo che sia un'esperimento per produrre energia infinita. Hanno attaccato una dinamo alla bara del padre: ogni volta che il figlio ne fa una grossa il padre si rivolta nella tomba generando energia. Dato il numero di buffonate prodotte nel corso degli anni non mi capacito del fatto che l'italia non sia diventata esportatrice netta![]()
Cazzo ha combinato a sto giro?
figa che buffone![]()
Dovrebbe mettersi in società con quello dei negozi compro oro che si è fatto beccare pubblicando un video di scherno sui social, li vedo affini
Ha violato le prescrizioni della Sorveglianza in merito alla sospensione della misura cautelare, perché sentenze alla mano dovrebbe stare in carcere, ma ad una certa della detenzione aveva fatto istanza di scarcerazione e l'aveva ottenuta. Quali violazioni non lo so, probabilmente avrà detto cazzate in tv, però se sei sotto osservazione e vai in tv,o cmq continui a fare un lavoro che non è compatibile con lo stare tranquilli, allora sei un coglione
Diciamo che Corona è entrato in una spirale burocratico legislativa in cui ormai ogni minima cazzata la paghi. La paghi non perché c'è un accanimento quanto piuttosto perché ti ritrovi a dover pagare le tua cazzate grosse precedenti, cazzate che hai avuto la "fortuna" di non dover pagare più di tanto. Solo che sei scemo o semplicemente sei abituato ad avere uno stile di vita che da incensurato puoi permetterti, ma non ora
ho letto che invece di starsene a casa andava in tv o a far comparsate in giro![]()
Ingiustizie e soprusi da parte delle forze dell'ordine in Italia (come in molti altri stati) sono reali e vanno denunciati..questi sono, invece, a mio parere, video mal confezionati di un mitomane.. tanto "sangue" localizzato sul volto senza un ematoma o una contusione.. pare una messa in scena poco credibile..
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
si vabbè dai sticazzi, revocati i domiciliari
e quando lo rilasciano e si fa beccare coi soldi falsi
e quando ricatta tizio
e quando fa roba losca con caio
poi ogni volta "eh ma ce l'hanno con me"
e grazie al cazzo, stai a fa la collezione
Ritenta, sarai più fortunato.
Nessuno tocchi Caino.