We wuz musicians and sheit
We wuz musicians and sheit
Bellini anche i commenti tipo "eh, ma tanto è solo un libro di una serie, possono leggere gli altri" o "i repubblicani si lamentano della cancel culture, ma loro negli anni Ottanta volevano cancellare Madonna, il rap, Simpson" (che facciano cacare a spruzzo entrambe le cose, no? troppo difficile?) o quelli tesi a dire che siccome sono brutti (secondo loro) e non li legge nessuno (sempre secondo loro) allora è ok.
Ma basta, siamo 7 miliardi, se ogni volta uno stronzo va a sottolineare che tizio ha detto a Caio, e sempre stronzate sullo stesso argomento, non finirà mai.
Non siamo ancora al punto di dover praticare violenza fisica in nome della libertà![]()
tempo di rimettere WAGNER sul GRAMMOFONO
Cosa ci fa un comunista su un elicottero?
compiti di italiano di mio nipote, per domani: "scrivi un pensierino sull'accoglienza e uno sulla diversità"
in questo momento ho un angioletto sulla spalla destra e un diavoletto sulla spalla sinistra che stanno litigando per suggerirmi cosa fargli scrivere.
Mi rendo disponibile ad essere insultato ai sensi dell'art. 1 del 29/3/2016 legge Salgari
per il discord di bar sport chiedete l'invito in pm"Ma funziona così, il fondo funziona così: se compro a 10 domani deve valere 15, non c'è logica, non è gente di calcio. Non è cattiveria, è che non capiscono di calcio".
Ultima modifica di Decay; 30-03-21 alle 16:08
+22.437 Messaggi dillà...
Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 970EVO Plus + 2x 980 Pro|HOTAS Warthog|TrackIR 5|
Han escluso la Bielorussia dall'eurovision perché si sono presentati con una canzone che diceva circa "obbedisci o ti meniamo" o una roba simile![]()
Cmq forse a noi italiani conviene farsi considerare diversamente bianchisiamo un po' più colorati dei muricans alla fine, se cambiamo squadra come nella WW2 è meglio
![]()
asd
Lola![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit