Insomma del Marvel Universe non frega più niente a nessuno - Pagina 3

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 104

Discussione: Insomma del Marvel Universe non frega più niente a nessuno

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    pm qui L'avatar di Absint

Re: Insomma del Marvel Universe non frega più niente a nessuno

Citazione Originariamente Scritto da ryohazuki84 Visualizza Messaggio
    this e this, se almeno thor cazzutissimo lo avevamo visto in infinity war ho aspettato inutilmente per due film che hulk esplodesse di rabbia e devastasse qualsiasi cosa e invece lo hanno ridotto a farsi i selfie coi regazzini
    Hulk a me esaltò al cinema quando vidi Avengers il primo, quel film non era male e aveva un momento hulk vero. Ecco, quello è uno di quei lampi di "cosa avrebbero potuto essere questi film"

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    Boh... Davvero, bo.

Senior Member L'avatar di Nightgaunt

Vi immaginate che tra 30 anni ci saranno gli zoomers di oggi nostalgici che parleranno di questa roba come noi parliamo dei film anni 80'?

La Nonna L'avatar di Lux !

Citazione Originariamente Scritto da Nightgaunt Visualizza Messaggio
    Vi immaginate che tra 30 anni ci saranno gli zoomers di oggi nostalgici che parleranno di questa roba come noi parliamo dei film anni 80'?
    Così dici?

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Così dici?
    Evviva Dorothy Stratten, dur dur , devo recuperare questo film, altro che Smarvel Sburivers

Ma che Disney e Marvel siano cmq a un livello medio di qualità alto rispetto a altri non lo metto in dubbio eh.

Poi pixar sforna sempre o quasi perle, sono bravissimi e non ci piove, adoro quasi ogni loro film con poche eccezioni.
    E sul fronte Star Wars, checchè se ne dica, io sono sempre molto contento, e godo come un suino di fronte a tutta la roba che uscirà.
    Secondo me i Marvel hanno bisogno di un loro "Mandalorian".

Chissà, magari con un prossimo film su wolverine finalmente me lo danno (o serie che sia) .

Speriamo bene

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

北斗のバド・スペンサー L'avatar di Lo Zio

che è successo, hanno aperto le gabbie di muvi mascin?

14,545 L'avatar di Frigg

Loki tanta roba

Bicampione L'avatar di Bicampione Asturiano

O magari avete voi gusti di merda

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    Mondiali vinti: 2
    GP disputati: 294 (292 partenze)
    GP vinti: 32
    Podi: 97
    Punti ottenuti: 1859
    Pole position: 22
    Giri veloci: 23

Citazione Originariamente Scritto da Bicampione Asturiano Visualizza Messaggio
    O magari avete voi gusti di merda

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
    Senti zi, però devi capire, se io e para diciamo che un film é brutto, cioè...non c é molto da discutere!

Cmq sia io ho visto antman 2, ma non m é piaciuto. Il primo invece era fico!
    Poi mi piace molto Guardians of the Galaxy, il secondo anche ma un filino meno.

Mi piace quando captain america mena, quello lo fanno sempre benissimo, ma non mi piacciono i film che ha attorno, e non mi piace vederlo senza maschera in infinity wars.

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Senti zi, però devi capire, se io e para diciamo che un film é brutto, cioè...non c é molto da discutere!

Cmq sia io ho visto antman 2, ma non m é piaciuto. Il primo invece era fico!
    Poi mi piace molto Guardians of the Galaxy, il secondo anche ma un filino meno.

Mi piace quando captain america mena, quello lo fanno sempre benissimo, ma non mi piacciono i film che ha attorno, e non mi piace vederlo senza maschera in infinity wars.
    Non è mica colpa nostra se da dei film di puro intrattenimento vi aspettate la corazzata potionkin

Cmq nessuno vi obbliga a guardarli eh

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da MrVermont Visualizza Messaggio
    Non è mica colpa nostra se da dei film di puro intrattenimento vi aspettate la corazzata potionkin

E DANGHELO

Ancora co sta storia ahahha

Non ripeterò quanto ho detto in tipo altri sedici post già

Marotta Vattene L'avatar di MrVermont

E DANGHELO

Ancora co sta storia ahahha

Non ripeterò quanto ho detto in tipo altri sedici post già
    E danghelo una sega. Son 10 anni che ciclicamente escono sti topic su tutti i film di intrattenimento.

Esempio più lampante: pacific rim.

Filmetto fatto per far vedere robottoni che si picchiano con i mostri. Fa il suo egregiamente da questo punto di vista.
    Pipponi sulle incongruenze, sulle "assurdità della scena x".
    Cazzo è un film su robottoni vs mostri. Non l'opera magna di Clint Eastwood.

Idem i marvel: son film di puro intrattenimento destinati ad un pubblico più ampio possibile. Alcuni son riusciti meglio, altri peggio, ma tutto il MCU fa egregiamente il lavoro per cui è stato ideato: intrattenere il pubblico e far fare soldi ai produttori.

Vi piace roba più dark/seriosa? guardatevi la roba DC (che per inciso, a me a parte la trilogia di Nolan, ha fatto cagare a spruzzo).

Aggiungo anche che schifare i marvel e allo stesso tempo dire che si è soddisfatti della merda uscita sul fronte star wars (si salvano episodio 4 e 5, le serie animate dei cloni, rogue one e mandalorian), fa un po' pensare

Inviato dal mio SM-A920F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di MrVermont; 06-04-21 alle 10:14

Senior Member L'avatar di WhiteMason

Ma sì, i film Marvel sono come le colombe molto costose, asd. Lo guardi perché ti piace, e se non ti piace, perché devi criticarlo? Non ti obbliga nessuno, e questo non rende il film meno piacevole per gli altri.

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da WhiteMason Visualizza Messaggio
    Ma sì, i film Marvel sono come le colombe molto costose, asd. Lo guardi perché ti piace, e se non ti piace, perché devi criticarlo? Non ti obbliga nessuno, e questo non rende il film meno piacevole per gli altri.
    Ma anche no. Casomai un guilty pleasure, magari un dolcetto della LIDL che sai che è fatto con la merda e ti fa male ma ogni tanto non riesci a non comprarlo comunque

Predicatore Google L'avatar di Mdk

A me rompe parecchio che il film di Vedova nera si stato rimandato di oltre un anno facendo slittare tutto il resto
    Ok, Wandavision bellissimo nel frattempo, The Falcon non so, mi pare troppo rushato, sto facendo fatica a seguirlo, Loki mi ispira ma non so quanto si potrà collegare col futuro (ok multiversi, però è un personaggio di 1-2 film, di 6-7 anni fa ormai, non so), attendo Doctor strange 2 con grande trepidazione per la faccenda multiversi e anzi mi aspettavo il cameo in Wandavision
    La cosa del portare avanti un singolo universi in film e telefilm sparsi per me è stato puro genio e non ricordo altri esempi prima di loro, soprattutto non su una scala del genere, quindi per me più che approved, che poi ci siano film migliori di altri nella serie è normale (Iron man 3, please) però nel contesto totale è completamente approved per me

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    La cosa del portare avanti un singolo universi in film e telefilm sparsi per me è stato puro genio e non ricordo altri esempi prima di loro, soprattutto non su una scala del genere, quindi per me più che approved
    Su questo sono d'accordo
    Non tanto sul puro genio , e' un'idea in se` per se' semplice, ma non semplice da realizzare, coniata dalla struttura dei fumetti Marvel stessi, e su cui, magari meno esplicitamente, si erano mossi registi di altri generi/tipi di film/tipi di audience (ma su cui anche star wars gia´ un po' gli dava)

E' sicuramente interessante in se´ vedere l'idea fumettistica portata sul grande schermo, e commercialmente una bella mossa senza dubbio.

Quindi, detto cio´, detto che ci fanno tanti soldi, si potrebbe parlare del fatto che puro intrattenimento non deve significare per forza film scritti male e con strutture sciatte e personaggi scialbi e vicende povere di impatto
    (e infatti non e` mai stato cosi', da sempre ci sono film di puro intrattenimento e alcuni sono belli e altri fanno cagare, senza per questo elevare quelli belli a opere d'arte moderna concettuale)

Quasi ogni scena che veda protagonista Occhio di Falco e` una cosa di un ridicolo grave, cito per esempio la sua villetta in campagna, la scena in cui fanno a gara con Vedova Nera a chi si suicida prima e la sua cresta punk portata con gravitas tragica nel volto , tutta roba da ridergli appresso porello.

Secondo me nel guazzabuglio generale si salva davvero Capitan America, che e´ un personaggio che evidentemente, avendo America scritto in petto, anche ai piani alti hanno deciso di prendere piu´ "sul serio" e secondo me cade meno di altri in momenti di mestizia.
    Thor purtroppo ridotto a macchietta a livelli tali che ormai prenderlo sul serio e` impossibile, Hulk in realta´ gia´meglio ma e´ un personaggio sul quale e` pericoloso investire tanto a livello psicologico e rischia davvero di cadere nel misero, Tony Stark sicuramente un casting perfetto che piu´ perfetto non si puo´ ma vittima di un trittico di film mediamente osceni

Che dire, dispiace non vedere un personaggio donna davvero ben caratterizzato, visto che di materiale ne avrebbero, per ora il lavoro migliore da quel punto di vista e´stata la jean grey dei primi xmen di Singer, lui si che ci aveva preso BENISSIMO sia in termini estetici, d azione, di INTRATTENIMENTO, ma anche di contenuti, e infilandoci una dose di ironia che non guastava. Poi purtroppo anche la´ l'esperimento e´ calato tanto, il film di Apocalisse brutto parecchio, e che ti devo dire.

Sicuramente se si buttano sul lato xmen, e con le "pause" e le difficolta´ dovute al Covid, forse c'e´ davvero l occasione di alzare l asticella della qualita', sicuramente devo vedere Wandavision e su quello quindi non mi pronuncio, e vediamo che viene fuori dopo.
    Doctor Strange ho provato a vederlo 4 volte ma proprio troppo noioso.
    Unico altro che mi manca ma questi giorni finalmente vedro´ e´ Black Panther, che alla fine gira gira mi attira parecchio, speriamo bene, la´ se non altro pure c'e´ un background culturale che oggi come oggi in America prendono molto sul serio come tematiche e quindi capace che viene fico.

Personale lista di film che meritano per ora (del Marvel Universe, non contanto quindi roba di altri tipo Batman vari , Raimi, Singer etc), in quanto film di intrattenimento fatti bene:
    -Antman 1
    -GotG 1 e 2
    -Avengers 1
    -Spiderman Homecoming (ecco, deve vedere il secondo, anche quello ci spero, Spidey lo hanno fatto molto bene)
    -ogni scena dove Cap America mena le mani

Ah e ovviamente Spiderman di mielgo e soci, Multiverso etc, quello e` davvero un gioiello a se´, magnifico.

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Su questo sono d'accordo
    Non tanto sul puro genio , e' un'idea in se` per se' semplice, ma non semplice da realizzare, coniata dalla struttura dei fumetti Marvel stessi, e su cui, magari meno esplicitamente, si erano mossi registi di altri generi/tipi di film/tipi di audience (ma su cui anche star wars gia´ un po' gli dava)

E' sicuramente interessante in se´ vedere l'idea fumettistica portata sul grande schermo, e commercialmente una bella mossa senza dubbio.

Quindi, detto cio´, detto che ci fanno tanti soldi, si potrebbe parlare del fatto che puro intrattenimento non deve significare per forza film scritti male e con strutture sciatte e personaggi scialbi e vicende povere di impatto
    (e infatti non e` mai stato cosi', da sempre ci sono film di puro intrattenimento e alcuni sono belli e altri fanno cagare, senza per questo elevare quelli belli a opere d'arte moderna concettuale)

Quasi ogni scena che veda protagonista Occhio di Falco e` una cosa di un ridicolo grave, cito per esempio la sua villetta in campagna, la scena in cui fanno a gara con Vedova Nera a chi si suicida prima e la sua cresta punk portata con gravitas tragica nel volto , tutta roba da ridergli appresso porello.

Secondo me nel guazzabuglio generale si salva davvero Capitan America, che e´ un personaggio che evidentemente, avendo America scritto in petto, anche ai piani alti hanno deciso di prendere piu´ "sul serio" e secondo me cade meno di altri in momenti di mestizia.
    Thor purtroppo ridotto a macchietta a livelli tali che ormai prenderlo sul serio e` impossibile, Hulk in realta´ gia´meglio ma e´ un personaggio sul quale e` pericoloso investire tanto a livello psicologico e rischia davvero di cadere nel misero, Tony Stark sicuramente un casting perfetto che piu´ perfetto non si puo´ ma vittima di un trittico di film mediamente osceni

Che dire, dispiace non vedere un personaggio donna davvero ben caratterizzato, visto che di materiale ne avrebbero, per ora il lavoro migliore da quel punto di vista e´stata la jean grey dei primi xmen di Singer, lui si che ci aveva preso BENISSIMO sia in termini estetici, d azione, di INTRATTENIMENTO, ma anche di contenuti, e infilandoci una dose di ironia che non guastava. Poi purtroppo anche la´ l'esperimento e´ calato tanto, il film di Apocalisse brutto parecchio, e che ti devo dire.

Sicuramente se si buttano sul lato xmen, e con le "pause" e le difficolta´ dovute al Covid, forse c'e´ davvero l occasione di alzare l asticella della qualita', sicuramente devo vedere Wandavision e su quello quindi non mi pronuncio, e vediamo che viene fuori dopo.
    Doctor Strange ho provato a vederlo 4 volte ma proprio troppo noioso.
    Unico altro che mi manca ma questi giorni finalmente vedro´ e´ Black Panther, che alla fine gira gira mi attira parecchio, speriamo bene, la´ se non altro pure c'e´ un background culturale che oggi come oggi in America prendono molto sul serio come tematiche e quindi capace che viene fico.

Personale lista di film che meritano per ora (del Marvel Universe, non contanto quindi roba di altri tipo Batman vari , Raimi, Singer etc), in quanto film di intrattenimento fatti bene:
    -Antman 1
    -GotG 1 e 2
    -Avengers 1
    -Spiderman Homecoming (ecco, deve vedere il secondo, anche quello ci spero, Spidey lo hanno fatto molto bene)
    -ogni scena dove Cap America mena le mani

Ah e ovviamente Spiderman di mielgo e soci, Multiverso etc, quello e` davvero un gioiello a se´, magnifico.
    No aspè, Iron man 1 capolavoro, il 2 meno bello ma son partiti talmente col botto che era impossibile fare di meglio
    Thor piaciuto in tutti i film, ha la sua (d)evoluzione e va bene
    Hulk il meno sviluppato come film e presenza, ma ok, troppo overpowered altrimenti (come anche Scarlett Witch dopo averla vista in Wandavision)
    Cap noiosissimo stereotipo ligio alle regole, antitesi perfetta di Stark e per questo mi sta antipatico a prescindere
    Occhio di falco e Vedova nera unici 2 umani senza superpoteri, ovvio che ne escono male

macs
    Guest

Mai visto nemmeno un film, non me ne è mai fregato un cazzo

Citazione Originariamente Scritto da macs Visualizza Messaggio
    Mai visto nemmeno un film, non me ne è mai fregato un cazzo
    Che figaccione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati