No figurati. Tutte le cose che dico io sono OT e sono tutta invidia e rancore. Perché qui ormai se non tiri fuori le cose tue private non ti crede nessuno, visto che devi fare i pipponi per spiegare le cose e poi pure ti prendono il culo.
Fatevi spiegare come tutto sto circo, tutti sti soldi facciano bene al settore e a te come consumatore finale, che è nell'interesse tuo, è un beneficio che ricade di te che il settore sia così florido buttando soldi dentro Twitch, che le aziende così possono investire.
Leggo ste cose qui poi so prendono per il culo i no vax, i bimbominkia e altri social.
Pensa un po' cosa ho imparato oggi Raist. Se compro €30 di maglietta di Zano, EA fa un FIFA migliore, migliorano i server. Se dono €10 a chi mi consiglia di comprare Far Cry 6, Ubisoft poi fa un Far Cry 7 da urlo. Se regalo 50 sub a un canale dove mi raccomandano di comprare Nintendo Switch OLED, poi è più facile che Nintendo abbassi i prezzi e facciano la console 4k.
Lavaggio del cervello. Eh ma su quelle cifre ci pagano le tasse, eroi, sono commosso.
Si ma dici a me che i miei post sono qualunquisti e poi te ne esci con sta merda in cui confuti roba che nessuno ha detto? Incazzati pure per gli scenari immaginari in cui i tuoi interlocutori dicono quello che ti fa piacere leggere perché dà forza alla tua crociata![]()
Fruttolo, va bene tutto, ma le bestemmie evita per cortesia.
ah d'accordo, se ho scritto qualcosa non me ne sono accorto, scusate
cmq tranquillo, visto che so tante altre cose per cui sarei anche passabile di denuncia (io o il forum), e che avete linkato un video che potrebbe portare qualcuno qui a leggere qualcosa di scomodo, visto anche come si viene trattati qui stai tranquillo che quello che so non vengo di certo a condividerlo più qui
Su Twitch si può bestemmiare.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
Amouranth bannata su Twitch, Instagram e TikTok contemporaneamente
La celebre streamer Amouranth è stata bannata contemporaneamente da Twitch, Instagram e TikTok.
Amouranth si è resa protagonista di un'impresa unica, sebbene tutt'altro che virtuosa: la nota streamer ASMR Kaitlyn Siragusa è stata bannata contemporaneamente da Twitch, TikTok e Instagram. I motivi che hanno condotto alla sua tripla sospensione sono ancora ignoti, esattamente come la durata dei ban: Amouranth non sa ancora se e quando tornerà.
Per quanto riguarda Twitch, Amouranth è arrivata al quinto ban della sua carriera da streamer ASMR. Mentre attende delucidazioni sui motivi e la durata dalla sospensione, la ventisettenne americana ha affidato a YouTube alcuni dei suoi pensieri in merito: "Mi sembra davvero assurdo se ci penso. Instagram e Facebook vengono hackerate, e io vengo bannata. Twitch viene hackerata, e io vengo bannata. Sembra esserci un trend. È come se ci fosse una correlazione tra le due cose".
"Le aziende sono in rivolta, si danno fuoco dall'interno, eppure sono ugualmente riuscite a trovare il tempo per bannare Amouranth da entrambe le piattaforme. Questo sì che è molto importante". Amouranth non ha ancora capito cos'ha effettivamente scatenato il suo ban, anche se tra le principali indiziate sembra esserci la sua performance con la maschera di un piccione: "Sembra che a loro non piaccia la mia maschera da uccello ASMR. Qualsiasi cosa io abbia fatto ultimamente, devo trovarla, ma è ormai chiaro che a loro non sia piaciuta".
https://www.everyeye.it/notizie/amou...am-545714.html
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Va bene, sono ot ma devo levarmi sto sasso dalla scarpa.
Picard, te lo dico con assoluta tranquillità.
Sto tuo modo di moderare da "sceriffo" mi sta veramente sulle palle, e non mi riferisco ai contenuti dei post di moderazione, ma proprio al tono, ai modi..
Ho notato proprio un differente approccio da pre titolo al post.
Io non so se sta cosa ti fa sentire più importante, o ti senti insignito del titolo di sceriffo del foro, o sta roba ti dà un senso di rivalsa contro qualcuno o qualcosa, ma sei davvero poco simpatico negli interventi. In particolare su jas, che hai frequentato e frequenti da anni (come molti qui) sai cosa si dice chi lo dice e come lo dice.
Da utente normale, non ti sei mai messo a fare il fenomeno ma nemmeno a questionare robe in modo tranquillo, quindi sto cambio di rotta non lo capisco.
E l'ho notato da parecchio ma ho sempre taciuto, ora però credo che sia utile darti un feedback da utente.
Ti dico solo che ci sono molti modi di moderare, e forse, il modo di ceccazzo era il modo più consono al luogo, in modo comunque sempre rispettoso (con le dovute eccezioni ok) sicuramente siamo tutti diversi e ogniuno di noi ha i nostri modi, ma mi permetto perché, benché "l'invettiva" di cui sopra, considero l'utente una persona intelligente e penso che puoi assolutamente capire cosa intendo.
Penso che il ruolo sia importante ma il titolo si possa portare in modo più tranquillo.
Io sto con Picard!
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Ciao Zero.
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...
"Fruttolo, va bene tutto, ma le bestemmie evita per cortesia."
Modo da sceriffo?
Sto parlando con dei 40enni che non sanno trattenersi non dico dal bestemmiare a voce (a volte scappa, capita, io sono toscano, pensa), ma dallo SCRIVERLO, dove sai benissimo che da fastidio e te ne freghi.
Inoltre, rispondo soprattutto alle segnalazioni, perché ovviamente non è che mi leggo tutto il forum tutti i giorni. E molte le lascio anche passare, visto tra l'altro che non sono l'unico moderatore. E, Dio non voglia, a volte non rispondessi, parte il dramah "EH, qui la moderazione permette di fare qualsiasi cosahhhh!!!111!!"
L'attuale moderazione, il thread cancellato, e ban per certe cose, è concordata con l'Amministrazione del forum, ed è sempre basata su una questione di equilibri.
Se fossi stato lo sceriffo non avrei cancellato il thread, avrei bannato 4 persone, di cui uno a vita (secondo sempre ciò che ha scritto e ribadito Mario, che piaccia o non piaccia è il capo qui dentro insieme a Odino69.![]()
picard il pistolero di j4s
I sogni non svaniscono, finché le persone non li abbandonano. Capitan Harlock