Che sono entrambe fuori luogo sulla piattaforma, ma la seconda va bene perché gli porta spettatori e soldi.
Tra l'altro ieri uno streamer ha anche detto che in passato hanno bannato un ragazzo che si era svestito in live. Dunque, se sei donna puoi metterti in bikini, se sei uomo no.
Non solo paraculi, pure sessisti. Ma attenzione, non puoi pronunciare F..., N..., o P...![]()
a parte il discorso camwhore, è proprio il popolo di Twich (italiano) che non mi piace...
o meglio, non mi ritrovo per niente in come pensano, come parlano, come si muovono, come ragionano.
sono troppo giovani e io mi sento vecchissimo...
Gli intercalari più comuni, usati sempre sono
- Oh, raga
- CI STA
- Bella raga
- E' cringe
e via su questo registro...
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Mi avete fatto aprire kurolily.
Sta con 1300 persone a fare vedere come cucina la pasta.
Ha anche detto "non so come la misurate voi, io la metto nel piatto".
Vabbè
Che paghino per giocare loro, piuttosto che Checco Zalone, Maccio Capatonda, Selena Gomez o la fidanzata di alecoso con lo sto stesso fisico, a livello di contenuto non cambia niente.
Uno è più bravo a fare le sceneggiate quando spacchetta a Fifa? Sticazzi, cosa ne deduco io che dovrei comprare il tuo prodotto?
Ah ma se hanno inviato la sedia da gaming a te e tu la usi, ah mi dici che è buona, allora vedo di comprarla.
Quello che cambia appunto è il numero di fessi per cui "uao bello lo compro grazie di avermelo fatto scoprire, se ci giochi tu, se lo hanno inviato a te allora..."
Edit: ho letto ora il commento di squallcoso, eh cosa vuoi quando non sanno più cosa cazzo fare si buttano su fesserie come i programmi tv. Li intrattieni con la cucina, così ti vendi come esperto di cucina e ti inviano i prodotti da pubblicizzare.
Cioè io dovrei seguire e imparare da culolilli piuttosto che da un cuoco vero perché lei c'ha la fregna ed è una amica mia che conosco che non mi mentirebbe mai
Ultima modifica di Fruttolo; 30-04-21 alle 19:23
L'intrattenimento è una cosa seria.
Riuscire a intrattenere le persone, farle ridere, "fare cabaret", come direbbe Svapo, è una cosa difficilissima che richiede talento ed esperienza, lasciamola fare ai professionisti.
Non ci si può improvvisare così.![]()
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
In questo mondo / contempliamo i fiori; / sotto, l’inferno (Kobayashi Issa)
It's like just the fuckin' regularness of life is too fuckin' hard for me or somethin' (Chris Moltisanti)
È vero che c'è un sacco di merda, ma ci sono anche streamer bravi. Io ne seguo alcuni principalmente per i tipi di giochi che mi piacciono, ma in genere tutta gente che fa stream relax, un po' seguo il gioco un po' li ascolto come un podcast: northernlion (isaac), purge e wagamama (dota2), chocotaco (FPS), nilaus (factorio), shenryyr (strategici vari), legenvd (magic).
Ciao Digital, grazie dei 3 mesi
Ma porc, kurocosa ieri ha fatto un video di 8 ore e rotti
Te credo che si riduce a parlare di pasta e di non conoscere la bilancia![]()
no ma loro ordinano cibo da nguloo che consegnano direttamente a casa e mangiano sul tavolo della loro ultrapostazione davanti a te
"uuhhhh culolilli mannaggia a te mi hai fatto venire voglia di prendere quel kinder bueno che ho in cucina XDDDDDD"
E lei fa il cuoricino con le mani.
No perché a vederla mi son ricordato anni fa di averla vista 5 minuti in diretta, e iniziò ad elencare nomi e fare cuori con le mani.
Poi ho vomitato, quindi non so quanto andò avanti
cioè, a sto punto seguite pure me
www.twitch.tv/andrea_gaveni
che mi mancano 9 followers per diventare affiliato
Stasera sarò live per la endu di 3h a Road America dalle 21h
Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Idolo, potevi dirlo prima, dai vediamo di farti arrivare a 50
No Mike. No, no Mike. That was so not right! You need to reinstate the lap before, that's not right.Toto? It's called motor race. Okay? We went car racing...