No per carità, non sta scritto in quelle pics, ed è facile pensare che tanti siano subs free prime, ma sorprendentemente è il contrario.
Che poi in realtà anche tantissimi streamer uomini hanno un numero molto nutrito di subs col tier alto visto che si innesca questo meccanismo del "Cosi lo supporto di più".
Curioso di vedere come si evolverà la situazione quando metteranno il regional price per le sub con conseguente aggiustamento della monetizzazione.
asd, si ci sta ceccazzo
Cassandra Reid
1 day ago
Black TikTok creators went on strike and decided not to make a dance because white tiktokers steal their content, give no credit and go viral. So go ask all the popular white TikTokers to come up with a dance. We’ve been waiting and still haven’t seen a thing.
Ultima modifica di Fruttolo; 01-07-21 alle 23:32
mi ha messaggiato un amico con cui stavo parlando di twich la settimana scorsa...
"mi sono affacciato per la prima volta su twitch e ho visto una con un microfono nel culo"
![]()
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
Sono stato bannato da ben 2 twitchine![]()
se se
lol a 30 e passa anni ancora a fare il troll pensando di essere un tipo tosto
Tipa con le megatettone
ogni video sempre decoltè a evidenziare le megatettone
esclamo: Ehi ma il canale si basa sulle megatettone
ban
Le donne su twitch (ma anche su twitter) o fai il simp o ti bannano/silenziano
Segnalo la live del Cerbero Podcast sul video "Edoardo" del Masseo, contenuto di altissima qualità.