sforzati a trollare, almeno
allabrace sempre l’anima della festa
la tua fonte qual è?
Io a scuola ci lavoro, e conosco le disposizioni ministeriali.
La materia si fa, poi se i metafisico-cosmologo-psicolostoltologici piangono perché stranamente nessuno chiede più la loro consulenza, tanto di guadagnato.
- - - Aggiornato - - -
cocoon sempre l'anima de li mortacci
te pensi di andarti a fare una vacanzina invece gli albergatori ti osservano, ti percepiscono, carpiscono i tuoi sentimenti, i tuoi stati d'animo, cosa pensi, come ti comportiCaso Grillo, parla il titolare del B&B che ha ospitato la ragazza: «Quella notte di certo qualcosa è successo, era diversa»
25 Aprile 2021 - 10:40
Daniele Ambrosiani, proprietario della struttura che ha ospitato la giovane che accusa di stupro il figlio del garante M5s e i suoi amici: «Da quel momento non è stata più serena»
https://www.open.online/2021/04/25/c...cosa-successo/
questo atteggiamento da "ti dò una stanza e mi faccio i cazzi tuoi" non è che sia tanto professionale eh![]()
Grillo a questo punto farà un video nel quale si dilunga sui particolari morbosi del video per zittire il sordido albergatore al soldo della k@$tah ("Guardate... guardate qui con che naturalezza entra il ciropene... guardate come questa bugiarda irriconoscente spalanca le cosce entusiasta di accogliere in sé la grillica verga... Parvin, tesoro, diglielo anche tu... Non è un toro a letto il nostro Ciruzzo? Guardate come ci dà dentro! Tutto suo padre. Guardate. Vi pare stupro questo? Anch'io scopo così, Ciro ha preso tutto da me. Arrestate anche me, allor... SPRUZZ! No, senti, questo taglialo").
Sent from my CPH1951 using Tapatalk
"Gli avvocati che difendono Ciro Grillo, Francesco Corsiglia, Edoardo Capitta e Vittorio Lauria dall’accusa di stupro di gruppo nei confronti di Silvia, la ragazza italo-svedese che ha denunciato la presunta violenza sessuale avvenuta due anni fa nella villa di Beppe Grillo a Porto Cervo, starebbero meditando di divulgare il video del rapporto sessuale collettivo che secondo il leader del M5s dimostrerebbe che la giovane era consenziente.
La notizia arriva dal Fatto Quotidiano, secondo cui alcuni familiari dei ragazzi indagati hanno chiesto di modificare «o quantomeno ridiscutere» la strategia comunicativa seguita finora per «pensare a un contrattacco», rendendo appunto pubblico il filmato. L’ipotesi sarà al centro di una riunione fra tutti i difensori, in programma domani. Il filmato, come ricorda il quotidiano diretto da Marco Travaglio, è oggetto di due opposte interpretazioni: per l’accusa è un elemento di prova della violenza sessuale commessa ai danni di una ragazza indebolita dall’assunzione di sostanze alcoliche, per la difesa dimostrerebbe al contrario che non è stata commessa alcuna violenza."
Sent from my CPH1951 using Tapatalk
crickets_sons_gangbang_sex.XXX.1080p.rargb.mov
Capito. In pratica c'è questa 'mbriaca fradicia che lo prende allegramente da tutti quanti...
Quindi era incapace di intendere e di volere? Ma se ha bevuto lei, si è ridotta in questo stato di sua spontanea volontà...
E' una bella lotta per chi avvocati
Ma quindi, se la ritengono vittima, io posso 'mbriacarmi ammerda, poi prendo l'auto, mi schianto contro un palo e chiedere i risarcimenti al Comune per aver piazzato quel palo lì?
Ultima modifica di MrBungle; 25-04-21 alle 18:57
Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)
no spe
se io sono consenziente ad ubriacarmi "come un rumeno a un matrimonio" cit. non do intrinsecamente nessun altro consenso a niente che ne possa scaturire successivamente
Ritenta, sarai più fortunato.
Beh è impossibile dimostrare se fosse abbastanza imbriaga da non capire che le stessero facendo
Dai dai sta qua già il fatto che vada in una festa in villa con piscina indica che è una gran troia
Come pensava che sarebbe finita una festa di adolescienti con alcol e ormoni a mille?
PoVra