chi è di voi?
![]()
intessute in peli di FCA
Il subconscio che elabora
Ma sei sadico?
In 3 righe viene spiegato senza sbavature il perchè e percome di tutte ste menate LGBTQSW e SJW
Che è successo? E' roba vera?
Ma che ne sai?
Magari ci sei andato e non te ne sei neanche accorto :boh:
Ha detto che non l'ha trovato strano, non che gli è piaciuto.
Il meme jordan peterson sempre sul pezzo in jastforlandia![]()
Giornata che prevede attività nelle scuole, ergo materiale didattico, se non saranno libri, saranno brochure; ma conoscendo cosa pubblica lo stesso movimento oltre oceano, mi aspetto insegnino ai bimbi che esistano 50 generi sessuali diversi e che ti devi far tagliare il pipino se ti piace Frozen. Non è tipo la giornata mondiale dei baffi, in cui i tipi con i baffoni a manubrio si incontrano per i fatti loro.
Ultima modifica di Lux !; 23-06-21 alle 16:38
Quindi Gilgacoso, questa giornata si sa già in cosa consiste? Io ricordo sessioni di propaganda terrificanti alle superiori e immaginarle in versione LGBT non è che mi renda contentissimo. D'altro canto con o senza la giornata il problema sono gli insegnanti, quindi magari cambia ben poco e posso risparmiarmi l'INDIGNAZIONE.
ci saranno corsi di seghe tra maschi, sforbiciate e sesso orale
Anche a me ha dato molto fastidio quando a scuola per la Giornata della Memoria ci insegnavano che Israele è un faro di democrazia e ci davano la Torah da studiare a casa![]()
Da noi venivano i reduci a parlarci dell'olocausto, quindi con questa nuova giornata i bimbi si troveranno i trans-drag-queen che spiegano loro hanno 37 sessi tra cui cambiare a scelta e che sono dei nazi se non usano le e rovesciate
What you've just heard is the theme song for my web series "Queer Kid Stuff," where I make LGBTQ+ and social justice videos for all ages. And when I say all ages, I mean literal babies to your great-great-grandma.
Ultima modifica di Lux !; 23-06-21 alle 17:37
Io ho messo quello che c'è scritto nella legge, poi se volete partire con "sì c'è scritto così però vedrai che invece faranno ecc." preferisco ascoltare Sacramen che è più bravo di voi in queste cose
Dimenticavo, ovviamente dire a una classe di bambini "it's ok to be gay" è esattamente uguale a forzarli al cambio di sesso![]()
Ultima modifica di Gilgamesh; 23-06-21 alle 17:46
edit: doppio
Gilga hai un sacco di tempo libero oggi eh?![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)