mi é rimasto un gay nella tastiera, vado a inginocchiarmi
E' questo il fatto di cronaca? Perché nel link del fatto di cronaca una donna transgender entra con due sue amiche in una SPA dove c'è una donna e una bambina e non ci sono né minacce né visi compiaciuti né brutte intenzioni, solo un pene moscio.
Non capisco lo scandalo, francamente, peni e vagine li ho visti fin da bambino e non sono rimasto shockato.
Però non sono un puritano che si scandalizza per un capezzolo, magari tu sì, non so.
Ultima modifica di Necronomicon; 07-07-21 alle 10:33
Non ho letto proprio del fatto di cronaca specifico, io parlo esclusivamente della vignetta che solleva un problema che senza dubbio si verificherà, perché di pederasti pervertiti ce ne sono un sacco e gli stiamo servendo un' occasione su un piatto d'argento.
Ma quindi la nuova frontiera delle degenerazioni sinistrorse è la possibilità per uomini malati di mente di poter mostrare il proprio pene in giro/in luoghi riservati a donne?
- - - Aggiornato - - -
Stanno andando così veloce che faccio fatica a seguirli. C'è già una roadmap per la necrofilia?
Se ti dichiari trans*, puoi entrare negli spogliatoi femminiliSe solo lo avessero saputo quei poveri giovini delle commedie anni 80 che dovevano rischiare la vita arrampicandosi al di fuori degli edifici...
*basta la parola, il tipo nel video non ha neppure provato a sembrare dell'altro sesso![]()
Ma se da genitori gay vengono figli gay, immagino che da genitori etero vengano figli etero, quindi da dov'è venuto il primo gay?![]()
Mah, soliti schermi riduttivi, la pedofilia proposta come orientamento sessuale legittimo era già roba degli anni '80
Lo so, è difficile da accettare![]()