Debbo noleggiare un'auto a Palermo Debbo noleggiare un'auto a Palermo

Risultati da 1 a 20 di 93

Discussione: Debbo noleggiare un'auto a Palermo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    11-07-02 L'avatar di Qoelet

Re: Debbo noleggiare un'auto a Palermo

Scusa kyashan, ma le contravvenzioni le fanno? Mi sembra un comportamento derivante da impunitā garantita, se devo essere sincero....

Baddo, non ascoltare: la Sicilia č uno spettacolo da tutti i punti di vista: culturale, alimentare, pesaggistico... E non si guida nemmeno malissimo, a parte nelle grandi cittā.
    Suggerimento: ma pigliare il traghetto Genova-Palermo? Non č male, ti fai anche una mini-crocierina, hai la tua auto... L'accesso al porto di Genova ed a quello di Palermo č un cazzo di incubo, ma a parte quello quelli che non guidano si divertono...

Sciamano Metropolitano L'avatar di kyashan
    Localitā
    Zancle

Re: Debbo noleggiare un'auto a Palermo

Citazione Originariamente Scritto da Qoelet Visualizza Messaggio
    Scusa kyashan, ma le contravvenzioni le fanno? Mi sembra un comportamento derivante da impunitā garantita, se devo essere sincero....

Baddo, non ascoltare: la Sicilia č uno spettacolo da tutti i punti di vista: culturale, alimentare, pesaggistico... E non si guida nemmeno malissimo, a parte nelle grandi cittā.
    Suggerimento: ma pigliare il traghetto Genova-Palermo? Non č male, ti fai anche una mini-crocierina, hai la tua auto... L'accesso al porto di Genova ed a quello di Palermo č un cazzo di incubo, ma a parte quello quelli che non guidano si divertono...
    Ecco appunto, a parte le grandi cittā

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su