Sì, a parità di punteggio ci sono varie opzioni per essere presi con preferenza. Poi non so se sia così in ogni concorso. Anche le vedove di militari hanno priorità allo stesso modo.
Sapevo che riservano di tanto in tanto tot posti a chi ha servito nell'esercito. Non sapevo di questa cosa. Comunque se non si era capito l'ho inserita per cercare di bilanciare lo svantaggio lavorativo della popolazione maschile derivante dal dover fare la leva. Stessa cosa per le quote rosa
La scena degli scogli è bellissima, sembra 300.![]()
Tutte le volte che sento di un ritorno alla leva obbligatoria mi viene in mente il film 365 all'alba![]()
riprendiamo l'idea di Atlantropa
coi nostri mezzi riusciremmo a costruire la versione scrausa di boss borot , altro che jaeger![]()
Viva l'Italia
La prossima volta provi a sbarcare con la forza a Ceuta e vediamo come va.
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
sì beh, era una strategia ben precisa
- - - Aggiornato - - -
https://www.ilfattoquotidiano.it/202...ucano/6200905/
Ma davvero?Le vere parti offese sono stati gli stessi immigrati visto che a questi ultimi sono state date le briciole dei finanziamenti elargiti dallo Stato.![]()
Chi conosce tutte le risposte non si è posto tutte le domande. (Confucio)
Si vede proprio che è finita l'emergenza Coronavirus. Adesso si riparte coi neri.