Vuoi veramente la mia soluzione? Re-introduzione della leva maschile, si tolgono le quote rosa e chi ha fatto la leva ha priorità nei concorsi pubblici
Vuoi veramente la mia soluzione? Re-introduzione della leva maschile, si tolgono le quote rosa e chi ha fatto la leva ha priorità nei concorsi pubblici
C'è già la priorità nei concorsi pubblici
Sì, a parità di punteggio ci sono varie opzioni per essere presi con preferenza. Poi non so se sia così in ogni concorso. Anche le vedove di militari hanno priorità allo stesso modo.
Sì, vabbè, ciao, invasione di terra della tripolitania eia eia alalà.
Non nel senso che stia dando del fascista a chicchessia, ma che non è fattibile. Sta gente arriverà e continuerà ad arrivare, bisognerebbe pensare al modo migliore per tutti di gestirli una volta qui. Il resto è spacconeria sociopolitica.
Oppure, OPPURE, si fa in modo che a Israele girano i coglioni e parta con una conquista totoglobale di Medio Oriente e Nord Africa, i marroncini che non vengono vetrificati dai missili finiscono nelle riserve come i nativi americani, e l'immigrazione subsahariana viene interrotta dalla costruzione di un muro che taglia il deserto per lungo, come voluto dalla volontà dell'Unico Dio che si esprime attraverso il Popolo Eletto.
Sapevo che riservano di tanto in tanto tot posti a chi ha servito nell'esercito. Non sapevo di questa cosa. Comunque se non si era capito l'ho inserita per cercare di bilanciare lo svantaggio lavorativo della popolazione maschile derivante dal dover fare la leva. Stessa cosa per le quote rosa
La scena degli scogli è bellissima, sembra 300.![]()
Non necessariamente vanno invasi. Semplicemente si dice "vuoi i nostri denari? allora siamo noi a controllare le coste per impedire che ti sfugga qualcuno".
Potrebbero tenersi le spiagge ma sarebbe semplicemente demandato all'Europa il compito di controllare il movimento dalle coste per impedire che arrivino immigrati via barcone.
Magari apri anche un ufficio in loco per le richieste di asilo e un campo profughi per i migranti economici non gestito da aguzzini il cui unico addestramento è stato dar in mano a loro un fucile.
Tutte le volte che sento di un ritorno alla leva obbligatoria mi viene in mente il film 365 all'alba![]()
riprendiamo l'idea di Atlantropa