Days Gone Days Gone

Risultati da 1 a 20 di 47

Discussione: Days Gone

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

Re: Days Gone

ci sono le passive per migliorare la resistenza delle armi, magari è un problema ad inizio gioco, ma poi diventa tutto più facile aumentando resistenza e diminuendo il costo delle risorse per riparare. Dai su, il gioco è facilotto, non stiamo parlando di dark souls. Per la moto imparate dove sono le taniche, fate viaggio veloce e continuate a girare. Vi ricordo che nella nostra base c'è sempre una tanica piena pronta all'uso, poi comunque sono sparse ovunque, è facilissimo trovarne in quantità

Senior Member L'avatar di -jolly-

Re: Days Gone

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ci sono le passive per migliorare la resistenza delle armi, magari è un problema ad inizio gioco, ma poi diventa tutto più facile aumentando resistenza e diminuendo il costo delle risorse per riparare. Dai su, il gioco è facilotto, non stiamo parlando di dark souls. Per la moto imparate dove sono le taniche, fate viaggio veloce e continuate a girare. Vi ricordo che nella nostra base c'è sempre una tanica piena pronta all'uso, poi comunque sono sparse ovunque, è facilissimo trovarne in quantità
    non ho detto che è difficile,che poi dipende dal livello di difficoltà usato probabilmente, ma che le scelte di gameplay che hanno fatto sono discutibili,
    ma probabilmente è un problema comune a molti porting da console
    oggettivamente dei tanto decantati capolavori delle ex esclusive playstation passate recentemente al pc non ho trovata una che mi abbia fatto segare,death stranding, horizon 0 dawn ed appunto days gone
    Ultima modifica di -jolly-; 22-05-21 alle 17:36

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su