Days Gone Days Gone - Pagina 2

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 21 a 40 di 47

Discussione: Days Gone

Senior Member L'avatar di Bicio

Re: Days Gone

sono a 10 ore di gioco e come avete detto voi, è alquanto migliorato mi sta piaciucchiando, niente di così eccelso, però m'intrattiene e le storielle sono belline e veloci al momento l'unica cosa che mi fa cadere le palle sono i flashback con la sua ragazza che ahimè, la componente amorosa o empatica, non mi ha preso per niente e lo sto trovando di una sdolcinatezza nauseante

Nota di merito al doppiaggio italiano, eccelso come poche volte il doppiatore del protagonista poi è davvero bravo in quanto sembra proprio preso e calato nel personaggio quando parla, roba davvero particolare notata poche volte

domanda: c'è un modo per trovare i punti d'interesse nella mappa che non sia capitarci per caso? intendo le orde, gli accampamenti, le postazioni nero fino ad ora mi ci sono sempre imbattuto per caso, soprattutto per le orde salvo ovviamente guardarsi una mappa online

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    sono a 10 ore di gioco e come avete detto voi, è alquanto migliorato mi sta piaciucchiando, niente di così eccelso, però m'intrattiene e le storielle sono belline e veloci al momento l'unica cosa che mi fa cadere le palle sono i flashback con la sua ragazza che ahimè, la componente amorosa o empatica, non mi ha preso per niente e lo sto trovando di una sdolcinatezza nauseante

Nota di merito al doppiaggio italiano, eccelso come poche volte il doppiatore del protagonista poi è davvero bravo in quanto sembra proprio preso e calato nel personaggio quando parla, roba davvero particolare notata poche volte

domanda: c'è un modo per trovare i punti d'interesse nella mappa che non sia capitarci per caso? intendo le orde, gli accampamenti, le postazioni nero fino ad ora mi ci sono sempre imbattuto per caso, soprattutto per le orde salvo ovviamente guardarsi una mappa online
    a che difficoltà te lo stai giocando?
    Perchè io ho impostato a difficile e gli infetti mi fanno il culo, magari dovrei ricominciarlo a normal (non si può modificarte la difficoltà durante il gioco)
    Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)

sto giocando a difficoltà Bicio, quindi niente che sia impostabile in gioco

Senior Member L'avatar di -jolly-

sto cazzo di moto, passo più tempo a spingerla con i piedi o sfruttare le discese per non consumare benza che a dargli gas ,la benzina altrimenti finisce nel giro di un km o poco più e rischi di rimanere senza per sfuggire dalle orde,
    comunque mi sa che ricomincio a difficoltà normale, a difficile 2 o usi molta molta cautela e ci metti una vita a fare qualsiasi missione o ti fanno il culo a strisce

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da -jolly- Visualizza Messaggio
    sto cazzo di moto, passo più tempo a spingerla con i piedi o sfruttare le discese per non consumare benza che a dargli gas ,la benzina altrimenti finisce nel giro di un km o poco più e rischi di rimanere senza per sfuggire dalle orde,
    comunque mi sa che ricomincio a difficoltà normale, a difficile 2 o usi molta molta cautela e ci metti una vita a fare qualsiasi missione o ti fanno il culo a strisce
    L'hai upgradata nell'insediamento a sud della tua base?

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

non farlo, la benza si consuma lo stesso, a meno che non la usi in discesa a motore del tutto fermo, se dai gas e poi frena consuma lo stesso; il consumo è programmato a cazzo

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    L'hai upgradata nell'insediamento a sud della tua base?
    ho messo il serbatoio un pò maggiorato ma non cambia poi molto invece di un km ne fai 1,2, e credo che con quello di livello superiore ma non ho abbastanza fiducia dell'accampamento per poterlo acquistare si arrivi al massimo ad un paio di km, l'idea di dover fare rifornimento è anche buona ma fatta a cazzo di tacchino, datemi un'autonomia che non sia ridicola
    Ultima modifica di -jolly-; 22-05-21 alle 13:05

si l'esagerazione della realtà in maniera estremizzata, è la cosa che più odio in questi giochi, perchè è ridocolamente snervante un pò come le armi che si rompono dopo una manciata di colpi

Citazione Originariamente Scritto da Bicio Visualizza Messaggio
    si l'esagerazione della realtà in maniera estremizzata, è la cosa che più odio in questi giochi, perchè è ridocolamente snervante un pò come le armi che si rompono dopo una manciata di colpi
    si pure quelle, con le armi melee ci ammazzi un paio di nemici a poi ti si sfaldano in mano manco fossero fatte di cartapesta, capisco che una lama perda il filo impattando sulle ossa facendo poi meno danni, ma che una mazza da fabbro ti esploda in mano dopo 2 infetti uccisi è una gran minkiata, spero che più avanti si trovino armi più resistenti altrimenti se la falsariga del gioco è sempre questa tra un pò disinstallo

Senior Member

Ma è come subnautica che devi mangiare o bere ogni 10 minuti, fortuna che non tocca anche pisciare e cagare

mangiare e bere non devi farlo, ma praticamente sei alla continua ricerca di materie prime per fabbricare medicinali riparare armi melee o trovarne di nuove che non durano neanche come una eiaculatio precox e benza per la moto , capisco la ricerca di generi di sussistenza ed armi in un mondo post apocalittico dove oltre agli infetti devi vedertela anche con predoni e assassini vari,ma qui si esagera ed interrompe il ritmo della storia, forse è il classico gioco che conviene giocare la prima volta a facile o addirittura in modalità storia per godersi la trama eventualmente se poi ne hai voglia rigiocarlo in modo più tosto
    Ultima modifica di -jolly-; 22-05-21 alle 16:26

ND
    Guest

Ce l’ho gratis su Ps4 ancora da provare

Days Gone per PC registra tutti i tasti che vengono premuti durante l'esecuzione del software, ma anche altre informazioni come cartelle e file a prescindere dal loro contenuto: un evidente problema di privacy che sta emergendo proprio in queste ore su Steam e Reddit.
    la risposta di bend studios è che questa funzione stile keylogger servirebbe per evitare l'uso di cheat.
    ma prendono per il culo?
    in un gioco only single che cacchio serve evitare l'uso di cheat?

Utente Ignorato L'avatar di Squall811
    Gamer IDs

PSN ID: Dyeg Steam ID: squall811

C'è la skill per aumentare la resistenza delle armi corpo a corpo

Inoltre, potete anche ripararle con la ferraglia trovata in giro, sempre sbloccando l'apposita abilità.

Mai sentita la penuria di armi e proiettili onestamente...

Citazione Originariamente Scritto da Squall811 Visualizza Messaggio
    C'è la skill per aumentare la resistenza delle armi corpo a corpo

Inoltre, potete anche ripararle con la ferraglia trovata in giro, sempre sbloccando l'apposita abilità.

Mai sentita la penuria di armi e proiettili onestamente...
    la penuria non c'è, ma se sei in un combattimento melee con 3-4 infetti, e mi è capitato più volte specie incendiando i nidi, avere un'arma che si rompe dopo 2 scontri e ti costringe a sprecare un botto di proiettili di pistola secondaria o arma primaria essendo difficile headshottare avversari che ti vengono incontro a meno di 2 metri di distanza o affrontarli con il coltello indistruttibile che fa gli stessi danni di un temperamatite diventa un pò una bella rottura di catzo, l'alternativa è pianificare le missioni con molta cautela e metterci più di un'ora a pulire una zona come mi è successo alla segheria , dove ad ogni nido incendiato ed in cui la scampavo correvo alla moto a salvare per non dover ricominciare da capo in caso di mia dipartita
    che poi mi devono spiegare perchè il temperamatite è eterno ed una mazza da fabbro da 10 kg si rompe subito,,

scelte di gameplay un pò ridicole
    Ultima modifica di -jolly-; 22-05-21 alle 16:57

Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo

ci sono le passive per migliorare la resistenza delle armi, magari è un problema ad inizio gioco, ma poi diventa tutto più facile aumentando resistenza e diminuendo il costo delle risorse per riparare. Dai su, il gioco è facilotto, non stiamo parlando di dark souls. Per la moto imparate dove sono le taniche, fate viaggio veloce e continuate a girare. Vi ricordo che nella nostra base c'è sempre una tanica piena pronta all'uso, poi comunque sono sparse ovunque, è facilissimo trovarne in quantità

Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    ci sono le passive per migliorare la resistenza delle armi, magari è un problema ad inizio gioco, ma poi diventa tutto più facile aumentando resistenza e diminuendo il costo delle risorse per riparare. Dai su, il gioco è facilotto, non stiamo parlando di dark souls. Per la moto imparate dove sono le taniche, fate viaggio veloce e continuate a girare. Vi ricordo che nella nostra base c'è sempre una tanica piena pronta all'uso, poi comunque sono sparse ovunque, è facilissimo trovarne in quantità
    non ho detto che è difficile,che poi dipende dal livello di difficoltà usato probabilmente, ma che le scelte di gameplay che hanno fatto sono discutibili,
    ma probabilmente è un problema comune a molti porting da console
    oggettivamente dei tanto decantati capolavori delle ex esclusive playstation passate recentemente al pc non ho trovata una che mi abbia fatto segare,death stranding, horizon 0 dawn ed appunto days gone
    Ultima modifica di -jolly-; 22-05-21 alle 17:36

Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Gamer IDs

PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

Days Gone per PC registra tutti i tasti che vengono premuti durante l'esecuzione del software, ma anche altre informazioni come cartelle e file a prescindere dal loro contenuto: un evidente problema di privacy che sta emergendo proprio in queste ore su Steam e Reddit.
    la risposta di bend studios è che questa funzione stile keylogger servirebbe per evitare l'uso di cheat.
    ma prendono per il culo?
    in un gioco only single che cacchio serve evitare l'uso di cheat?
    ah beh meno male che l'ho giocato su piesfor

https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Shogun Assoluto L'avatar di MrBungle
    Gamer IDs

Steam ID: MrBungle-J4S

Bon, l'ho mollato per via dei troppi dialoghi, ma lo riprenderò in seguito.
    Ora voglio giocarmi Horizon Zero Dawn
    Ho speso gran parte dei miei soldi in donne, alcol e macchine veloci. Il resto l'ho sperperato. (George Best)

Citazione Originariamente Scritto da MrBungle Visualizza Messaggio
    Bon, l'ho mollato per via dei troppi dialoghi, ma lo riprenderò in seguito.
    Ora voglio giocarmi Horizon Zero Dawn
    horizon è carino, ma da ciò che avevo sentito quando era ancora only playstation mi aspettavo molto di più, buona storia ma l'avrei approfondita di più, gli animali robot sono fatti veramente bene però

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su