Rispetto ad Batman Arkham com'è?
E' freeflow o alla Dark Souls classica: colpo, pausa, colpo, pausa.
O alla Jedi Knight spacca tutto elegante?
Rispetto ad Batman Arkham com'è?
E' freeflow o alla Dark Souls classica: colpo, pausa, colpo, pausa.
O alla Jedi Knight spacca tutto elegante?
Si combatte più o meno così, quando impari
Personalmente io uso la spada singola.
Per negli altri jedi era hack and slash. Clicca clicca a ripetizione. Faceva lui le combo e tutto.
Per dire in Jedi Knight il far rimbalzare il blaster contro il nemico era in automatico. Stavi fermo e tutti accoppati
Qui devi premere al tempismo giusto L1.
Chiaramente essendo tutto automatico negli altri jk (al limite sbloccavi la robba con punti exp), garantiva velocità maggiori (faceva tutto lui tu cliccavi)
Dipende cosa ti piace.
- - - Aggiornato - - -
No che poi ti svegli freddo
Batman arkham? Non ho idea a quale ti riferisca
Ho giocato solo al city, ma è tutta un'altra robba. Direi meno tecnico il batman. Poi l'open world con gli interest point qui non c'è.
Il combattimento è più scorrevole e sbarazzino rispetto a dark souls. Pur essendo completamente un'altra roba rispetto ai vecchi jedi knight
E' ben bilanciato ed è relativamente facile, ma farlo in modo elegante richiede un minimo di impegno. Da cmq soddisfazione riuscire a cappottare i nemici con fluidità e schivando tutto. C'è una buona progressione. sia tu come giocatore che impari le tempistiche e tutto, sia l'acquisizione dei poteri che ti permettono robbe grosse.
Come detto è molto soddisfacente piombare dall'alto, spaccare uno. attirare a se un altro e infilargli la spada laser nel mentre, nel mentre uno ti attacca, tu rallenti il tempo, rotoli lo butti per terra.
Oltre a ciò puoi controllare i droni avversari ... insomma carino. Non è dispersivo con 1000 cagate e diverte
troppo lineare
A me Cal ha lasciato meno che indifferente, gran parte della dimenticabilità della trama è dovuta proprio alla sua blandezza, potevano toglierlo e mettere Cere Junda come protagonista assoluta e ne sarebbe uscito un arco narrativo molto più interessante e coinvolgente.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Saran gli occhi a palla e il carisma inesistente, ma cere insopportabile.
Cal è neutro
Cmq si. Il problema sono i pg anonimi. E la trama base.
Se badi la storia del gioco è la sua, è lei che ha un legame con l'inquisitrice e alla fine Cal pare più il suo servetto che fa tutta la roba fisica ma se c'è da fare il classico "vieni con me" spunta lei a farlo. È come se in epV Luke fosse stato sconfitto da uno scagnozzo a caso e Vader spuntasse solo alla fine del duello per fare tutto il discorsone.
Ché poi la trama del maestro jedi traumatizzato che deve recuperare i poteri poco alla volta era già stata fatta in KOTOR 2 e potevano benissimo rifarla qui e l'abbozzo c'è quindi è chiaro che usare un blocco di prptoplasma come protagonista è stata una scelta di marketing da parte di EA per non far stranire i dodicenni facendoli ritrovare a controllare una donna di mezz'età.
Tra l'altro Cal mostra veramente poche emozioni anche per essere un Jedi a differenza per esempio di Kanaan Jarrus che per certi versi ha una storia simile ma a differenza sua non ha mai smesso di usare la Forza pur nascondendosi.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Per me in un gioco di Star Wars i soldati dovrebbero essere solo carne da cannone e non richiedere più di un colpo di spada per essere tagliati a metà![]()
con loro è così
sono i topocani a essere più duri dei soldati![]()
E ovviamente non si possono smembrare gli esseri viventi eh?
si é un po' macchinoso il combat system per me, concordo che sw dovrebbe essere piú rapido. Peró devo dire che quando inizi a padroneggiare il sistema da delle buone soddisfazioni. Il problema? L'ho iniziato a padroneggiare a un pochissime ore dalla fineIn un gioco cosí breve é un po' una fregatura, e la rigiocabilitá non é che sia grandiosa.
Fa venire sonno.
Ah beh è praticamente il dark souls degli star wars quindi. Non fa per me, star wars lo vedo troppo come una cosa super veloce per quanto riguarda i combattimenti con la spada laser![]()