Da ds prende un minimo di combattimento più pensato. Meno click click. Quando muori perdi l'exp. Che se ritorni dal nemico che ti ha fatto fuori alla prima spadata riprendi.
Per il resto non è trial and error . Risulta più scorrevole.
Più che il reboot del saga di tomba Raider, lo accosto a Uncharted per il ritmo e le scene, oltre l arrampicarsi
I nemici sono vari.
Troopers basici
Quelli con armi a distanza
Capetti con doppia spada, due armi
Cacciatori di taglie che volano e alla distanza con scudi
Diciamo indigeni
Bestie varie che lasciano gas o esplodono o altro
Robbi antichi
Androidi droni dell' impero che puoi hackerare
Boss bestia a volta enormi con attacchi ad area
Poi ex Jedi sith e boss di trama
Tutti da affrontare in maniera divers
Se badi la storia del gioco è la sua, è lei che ha un legame con l'inquisitrice e alla fine Cal pare più il suo servetto che fa tutta la roba fisica ma se c'è da fare il classico "vieni con me" spunta lei a farlo. È come se in epV Luke fosse stato sconfitto da uno scagnozzo a caso e Vader spuntasse solo alla fine del duello per fare tutto il discorsone.
Ché poi la trama del maestro jedi traumatizzato che deve recuperare i poteri poco alla volta era già stata fatta in KOTOR 2 e potevano benissimo rifarla qui e l'abbozzo c'è quindi è chiaro che usare un blocco di prptoplasma come protagonista è stata una scelta di marketing da parte di EA per non far stranire i dodicenni facendoli ritrovare a controllare una donna di mezz'età.
Tra l'altro Cal mostra veramente poche emozioni anche per essere un Jedi a differenza per esempio di Kanaan Jarrus che per certi versi ha una storia simile ma a differenza sua non ha mai smesso di usare la Forza pur nascondendosi.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Toporagni a metà con triangolo. :Sisi:
FINITO!
E CHI C'è ALLA FINE? CHI?
https://streamable.com/lyxpo5
https://streamable.com/kyejo2
ho visto il video che hai postato, maremma che gioco di merda mi immagino il resto
fruttolo qual è ultimo gioco che ti è piaciuto? Mission Impossible su c64?