Stay vigilant.
The Emperor protects.
Cadia stands.
il giudice non si è occupato del perchè hanno chiuso l'account del cliente, è l'avvocato che ha fatto causa a FB perché gli hanno chiuso il suo per rappresaglia (dopo che aveva mandato una diffida per il cliente, si capisce dalla motivazione)![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
Collezionista di cimeli militari = busto del duce e divise dell'RSI?
Facebook rende pubbliche le chat hot del giudice e fa sapere al mondo che è uno scambista.![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit
A me Gmail ha cominciato a rompere il cazzo da qualche mese.
In pratica ogni tot non mi fa accedere alla mia email (non è quella principale, ma la uso per diverse cose) se non prima di aver fatto un controllo sicurezza tramite cellulare di riserva che ho a casa, senza sim, che utilizzo solo col wifi di casa e con cui ho scaricato qualcosa da Google Store usando l'email incriminata. Fatto il controllo di sicurezza, se faccio la procedura per riconoscere il device come sicuro, tempo un mese e di nuovo sta tutto da capo.
Pure questo secondo me è un abuso. Se ti dico fatti i cazzi tuoi, è sicuro e OK, tu lasciami entrare e basta. Se mi bucano l'email a quel punto sarà colpa mia e pazienza
Con la sicurezza google è davvero una rottura di cazzo, contentissimo di abbandonarlo. Ora se vuoi vedere dei video nsfw su YouTube devi caricare la scansione di un documento o mettere una carta di credito ROTFL CERTO GOOGLE COME NO LO FACCIO SUBITISSIMO
E' normale se accedi contemporaneamente da più dispositivi che magari sono collegati a internet tramite linee differenti e/o se cambi fisicamente luogo (ad esempio vai in aereo da qualche parte e quando scendi, l'accesso alla casella sul portatile ti chiede di nuovo di loggarti perché sei geograficamente a centinaia di km da dove stavi prima).
E per quale minchia di motivo ti esce? A me non esce mai. O forse hai le dita secche, ad alcune persone non riconosce l'impronta per quello.
Con Apple puoi usare anche PayPal, ma mi fido più di Apple che non di Google, che se avessi device Android ancora ancora ma se non ne ho? Google merda, fortuna che cominciano ad esserci alternative a praticamente tutti i servizi di merda in beta che fornisce