Ho attivato il tema scuro, non è male.
Ho attivato il tema scuro, non è male.
Restarting
a me va sia clic destro+s che clic centrale che ctrl+clic
nemmeno
Improvvisamente (col solo aggiornamento della versione di FF, perchè prima di leggere questo topic andava tutto liscio) è come se non prendesse tutta una serie di scorciatoie da tastiera che prima andavano. Altre invece funzionano (tipo il "command"+ i per vedere le informazioni della pagina).
Ho anche visto una voce in about:config, media.hardwaremediakeys.enabled che però era già su true/enabled
Sarà qualche minchiata di compatibilità con macOS
![]()
prova se funzionano i tasti và https://www.keyboardtester.com/tester.html![]()
va tutto, maledetto burlone![]()
A quando la possibilità, su qualche browser, di definire il colore della linguetta della tab attiva...?
È così difficile, lol?
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Settato con il tema di sistema, niente di che, solo la barra delle schede un po' più grande, per il resto cambia poco, sempre meglio di Chrome.
mh intendo che la funzione che richiedi è già in parte presente![]()
Sì, vero, ma anche su Chrome, non poter scegliere il colore, per esempio il rosso, fa si che quando hai numerose tab aperte, anche la tab in evidenza sia molto meno evidente, asd...
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
ma ci saranno mille plugin per colorare i tab
Non si possono ridimensionare le barre o sbaglio qualcosa io?![]()
io non ho mai capito su certi siti dove c'è tanto testo cerco una parola, tipo maybeshe ma mica vedo bene evidente dove stracaspita è
non c'è modo di rendere più definite e marcate le tab?ora la barra sopra è tutta di uno stesso colore e mi fa incazzare che non si vedano i bordi delle tab aperte
poi è tutto troppo bianco, bianco ovunque, bianco nelle tab, bianco nella nuova finestra con le diverse tab, bianco![]()