Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
Boh, io non ricordo particolari bug su SGW 3 (era il tre quello prima, no?), certo un paio di missioni ripetitive nel senso che le location erano riciclate ma fine, potevi fare praticamente tutto solo col cecchino

Già qui nel primo livello il cattivone che sta nel laboratorio tocca arrivarci a piedi, e poi c'era l'edificio davanti con nonmiricordocosa da fare ad un PC, più piani, zero opzioni sniper (sotto i 100mt non tiro neanche fuori il fucile dai), cercare il tipo morto neanche richiedeva di sparare, praticamente 4 obbiettivi su 5 erano da fare con la pistolina e questo forse mi ha deluso troppo, preferisco il poter fare tutto col fucile da cecchino cambiando 2-3 posizioni diverse ecco
In SGW3 l'approccio alle missioni era completamente libero: full-stealth, semi-stealth, stealth-un-cazzo, cosi' come l'uso del fucile di precisione era del tutto opzionale: nulla ti vietava di usare la pistola silenziata come il fucile d'assalto. E anche li c'erano punti in cui eri troppo a corta distanza o eri al chiuso e ti toccava usare armi diverse dal fucile.
In Contract non e' diverso, salvo che hai più mappe di medio-grandi dimensioni invece che una solo mappa OW, cosa che per altro permette di variare le situazioni e annullare la ripetitività.
Personalmente mi sono trovato ad usare armi diverse dal fucile di precisione solo quando dovevo entrare al chiuso o qualcosa era andato a meretrici e mi toccava affrontare il nemico invece che eliminarlo un bersaglio alla volta in silenzio: ci ho ripulito intere installazioni in quel modo.

Io ho la sensazione che ti sia stufato un po' troppo presto di quello che almeno per ora e' per me (non ho ancora giocato al C2) e' il capitolo migliore della serie, di ben 3 spanne sopra a SGW3. De gustibus comunque