Il primo mi e' piaciuto parecchio, per il secondo ho grandi aspettative.
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anche a me il primo non mi è dispiaciuto affatto, al netto di alcuni difetti e bug
Comprato e ci sto giocandoa parte i 30 euro di dlc di sole armi in un gioco che ne costa 40, è il solito sniper come i vecchi capitoli
anzi è più un espansione del precedente
5 mappe "aperte", 15 tizi da uccide più varie cose, da ripetere per ucciderli in modo diverso se uno vuole per sbloccare roba, se no gg
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Giocato il primo in questi giorni, cancellato dopo la seconda missione, di sniper c'era poco e niente e di frustrante tutto il resto, poi dover rifare i livelli 2-3 volte meh
Mi era piaciuto di più il capitolo open world precendente, ma molto di più, mi sa che l'avevo finito al 100%
Ho visto un video prima missione di queltaleale.
Carino e tutto, finisce e dice "eh ho tagliato il video ma ci ho messo un'ora. Poi sarebbe da rifare per tutti gli obiettivi".
Ok, addio.
Bonus: vedendo rapidamente il video ad una certa ha cecchinato 4 o 5 tizi. Intelligenza artificiale di un ippopotamo coglione anziano direi
l'intelligenza artificiale è la solita di sempre in quasi tutti i giochise sentono lo sparo vanno in allarme, se ti individuano ti sparano tutti con una mira da cecchino con i fucili d'assalto a centinaia di metri e/o ti caricano a testa bassa
sicuramente sanno sempre abbastanza bene dove sei a prescindere
lo scopo del gioco è sempre quello di non farsi mai beccare
la palla è si rifare le missioni per uccidere gente in modo diverso, ma è lo stesso gameplay che ha Hitman, rifare più volte le stesse missioni in modo diverso
c'è a chi piace
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Boh, tipo il primo livello che zone di cecchinaggio aveva? Praticamente usato solo la pistola silenziata
Già il secondo ok, c'era il faro e l'hotel però boh, il capitolo prima mi è piaciuto molto di più, sarà stata la libertà di approccio
Il terzo livello iniziato solo, erba alta e nemici ovunque, classico cecchino proprio
Inoltre l'intelligenza dei nemici, pls, senza contare che a volte lanci il sasso e anziché guardare dove cade guardano te, le uccisioni a catena buggatissime, boh.. pessimo
bè questo non è male, per ora ci sono state 2 mappe da cecchinaggio lontano sopra i mille metri, e 2 di roba più vicina/infiltrazione sui 200 metricerto 40 euro sono tantini, ma 20 che è il prezzo delle key ci sta
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Diverse, che devi cercarti bene. La prima mappa, che se non sbaglio e' quella in notturna con il fiume e la tempesta di neve e' più' adatta ad un marksman che ad uno sniper ma le zone per poter colpire da distanze medio lunghe ci sono.
E non c’è nulla di male eh! Il gioco e' una evoluzione di SGW: l'approccio e' libero e a più livelli di stealthness in base alla situazione: in alcune zone della stessa mappa magari ti trovi campi lunghi per il tuo fucile da cecchino, in altri sei nello stretto/chiuso e devi usare il fucile d'assalto e bon.
Sarebbe stato molto meglio se non fosse ripetitivo e farcito di bug. Personalmente ho preferito SGW:C
L'erba alta e' il paradiso dei cecchini. Per altro quel livello e' ottimo per il full sniper, basta andare poco avanti.
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bon finito, 10 ore pulite, una sola run, piaciuto più di quello precedente, anche se un pò cortino per il prezzosicuramente per chi lo vuole rigiocare ci sono un bel pò di ore davanti visto che ogni bersaglio ha almeno un paio di morti da poter fare per i vari obbiettivi/ricompense
io sono uno alquanto casinista che ha fatto spesso finire gli scontri in grandi sparatorie facendo scattare l'allarme
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Boh, io non ricordo particolari bug su SGW 3 (era il tre quello prima, no?), certo un paio di missioni ripetitive nel senso che le location erano riciclate ma fine, potevi fare praticamente tutto solo col cecchino
Già qui nel primo livello il cattivone che sta nel laboratorio tocca arrivarci a piedi, e poi c'era l'edificio davanti con nonmiricordocosa da fare ad un PC, più piani, zero opzioni sniper (sotto i 100mt non tiro neanche fuori il fucile dai), cercare il tipo morto neanche richiedeva di sparare, praticamente 4 obbiettivi su 5 erano da fare con la pistolina e questo forse mi ha deluso troppo, preferisco il poter fare tutto col fucile da cecchino cambiando 2-3 posizioni diverse ecco
In SGW3 l'approccio alle missioni era completamente libero: full-stealth, semi-stealth, stealth-un-cazzo, cosi' come l'uso del fucile di precisione era del tutto opzionale: nulla ti vietava di usare la pistola silenziata come il fucile d'assalto. E anche li c'erano punti in cui eri troppo a corta distanza o eri al chiuso e ti toccava usare armi diverse dal fucile.
In Contract non e' diverso, salvo che hai più mappe di medio-grandi dimensioni invece che una solo mappa OW, cosa che per altro permette di variare le situazioni e annullare la ripetitività.
Personalmente mi sono trovato ad usare armi diverse dal fucile di precisione solo quando dovevo entrare al chiuso o qualcosa era andato a meretrici e mi toccava affrontare il nemico invece che eliminarlo un bersaglio alla volta in silenzio: ci ho ripulito intere installazioni in quel modo.
Io ho la sensazione che ti sia stufato un po' troppo presto di quello che almeno per ora e' per me (non ho ancora giocato al C2) e' il capitolo migliore della serie, di ben 3 spanne sopra a SGW3. De gustibus comunque![]()
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sono usciti altri DLC di skins + altro DLC con armi
arrivando così a ben 72 euro di DLC
sarei curioso se questa politica di fare un botto di armi a pagamento e skins li stia ripagando, perchè al momento abbiamo un gioco bellino venduto a caro prezzo, affogato con millemila DLC a pagamento![]()