Quindi ancora niente processori per pro?
Quindi ancora niente processori per pro?
No per ora c è una culona che parla di salute.
Cmq sia è tutto interessante e cyberpunk
sempre le solite stronzate, il secco che parla di cick e ciack, il vecchio che parla di plic e ploc, la culona che parla di fitness, il depresso che parla di strusciate di cappella sulla scocca smaltata, poi qualcuno per sbaglio parla di un nuovo pezzo hw, ma subito si accorgono dell'anomalia e allora torna quello hippie che parla delle nuove faccine animate.
Ma stai buono dai che stanno costruendo un mondo migliore!![]()
il muro bianco su cui proiettano le immagini dietro a Richard Gere
sembra di guardare una scatola di un prodotto loro
cioè, son cose che fanno pensare
Io mi sono fermato alle foto del cane sul Watch perché dovevo uscire di casa, fatemi sapere cosa mi sono perso
Ann Thai waifu perfetta
lavoro da 150k facili, e bella lurida da bombarsi schiaffandola per i fianchi
tutti i pippottini apple, visti da vicino fanno quasi paura, non sembrano umani, sembra abbiano una pelle di gomma, tipo quelle usate nei film
Alle 18.30 avevo dentista poi mi sono fermato a fare la spesa e ora mangio e insomma mi sa che me lo vedo più tardi o domani
NO SPOILERS
I leaker mi hanno detto che riesumano Ping
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
dave2d già pronto con il suo nuovo video di merda a spiegarmi che non hanno presentato i cosi perché la pandemia, il silicio, mancano i chip, crisi mondiale generale, poi comunque laggente non compra causa bot, e allora forse si prendono il tempo per lanciarli più avanti magari con hw più nuovo pure e poi cmq si sapeva era una conferenza sul sw nessuna sorpresa si sapeva dai
Ultima modifica di Fruttolo; 07-06-21 alle 19:51
piuttosto, se è 2D perchè continua a mostrarsi in 3D ?
Ma non continuano annunci quindi domani etc?
diventa tipo Nintendo Treehouse?
c'è Susan, quella mora, che doveva andare in bagno, appena ha sganciato ricominciano
Finito ora, niente hardware ma minchia che bomba tutto. Chi non sa niente di Apple basta che si veda sta roba e capisce la magia. Ma poi usare nativamente il mouse che passa automaticamente sull'iPad poi un MacBook poi l'iMac? E tutte le figate sulle foto che riconosce il testo e gli oggetti e crea memorie ancora migliori ecc. ecc., che triste la vita di chi non usa Apple mio dio. Cazzo durissimoooohhhhhhhh
lo butto qui.
per chi non lo conoscesse è un pazzoide super pignolo e fissato con jerry scotti.
la tira un po' troppo per le lunghe con i teatrini (seppur asdosi) ma sotto sotto l'autismo sulle fissazioni oggettive le tira fuori.
asd, no gli youtuber non riesco a guardarli e in particolare gli italiani
ah, iOS 15 pienamente compatibile con l'iPhone 6S del 2015quale altro device android di 6/7 anni fa è aggiornato all'ultima versione del sistema operativo?
![]()
Cioè si può fare su pc da anni, compreso salto da pc a mac a android con un logitech, e non si poteva fare col megix mouse ancora?
- - - Aggiornato - - -
Così dovrai cambiare liphone 6s perché non va più un cazzo dopo l’aggiornamento?