asd, no gli youtuber non riesco a guardarli e in particolare gli italiani
ah, iOS 15 pienamente compatibile con l'iPhone 6S del 2015quale altro device android di 6/7 anni fa è aggiornato all'ultima versione del sistema operativo?
![]()
asd, no gli youtuber non riesco a guardarli e in particolare gli italiani
ah, iOS 15 pienamente compatibile con l'iPhone 6S del 2015quale altro device android di 6/7 anni fa è aggiornato all'ultima versione del sistema operativo?
![]()
la tira per le lunghe perché invece che dire quello che dovrebbe in 4 minuti lo fa mettendoci 16 minuti di merdate ridicole per ficcare quanta più pubblicità possibile
C’è anche durata minima da raggiungere per la monetizzazione e YouTube analizza quello che dici e ti ranka di conseguenza quindi ci sono delle parole e frasi da usare in un certo modo. Ormai YouTube cloaca totale, letteralmente ho smesso di aprirlo, c’è solo merda inutile, anche da parte di chi una volta era interessante
e invece com'é che il video lagga su ogni device e invece il resto del mondo dice che si puó editare video 16k con 150Gbit di banda in real time? Chiedo sul serio eh, perché quella é sempre stata una cosa impressionante.
quando arriva lo youtube di apple?
Ma c'é qualcosa che non é apple che non sia merda fumante per te?
Non so di cosa stai parlando. Se me lo spieghi senza linkami video (o dicendomi esattamente da che minuti:secondi guardare) ti dico
Fare un servizio di streaming video non è il core business di Apple. Personalmente credo che continueremo ad avere servizi di merda (Facebook, qualsiasi cosa di google ecc.) finchè non saranno a pagamento. Ma evidentemente solo i ricconi possono permettersi di pagare 1€ al mese per qualcosa. Anche perché probabilmente quei soldi li hanno già spesi in gratta e vinci.quando arriva lo youtube di apple?
Ma c'é qualcosa che non é apple che non sia merda fumante per te?
bah, youtube é uno strumento, e come ogni strumento puó venire usato di merda o bene. Io ci ho imparato un lavoro grazie a youtube, poi se tu guardi i video di merda son fatti tuoi![]()
Il problema del lag é che si vede lui che edita un video (non conosco le specifiche, ma pare che niente potesse mettere in crisi l'm1) e dopo pochi secondi di playback inizia a laggare in maniera immonda. Sia su qualche app del cazzo dell'ipad, sia su final cut sul imac (tutti m1)
Quindi ribadisco la domanda, oggi e domani zero cose?
Ah vabbe' ok
(però che test sarebbe, non vi pare? Solo un Apple fag ridicolo direbbe che M1 non lagga mai etc., per ogni configurazione c'è qualche app/vg che mette in crisi la macchina, non vi sembra?)
Naturalmente, sarebbe bello che anche questo aspetto di normalità venisse enfatizzato e non solo le task in cui funziona tutto bene, asd.
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
Youtube se sai come usarlo non e' niente male, "risponde sempre alle mie domande" tipo se devo sapere se una roba tech funge o meno, che display ha un dato laptop, etc etc.
Dove andrei a vedermi le disamine di Noah Caldwell Gervais, i tutorial su gravity sketch di Southern GFX, i tutorial su Reason e vari synth, i video interessantissimi di approfondimento sul game design di GameMakersToolkit, etc etc
Se non lo sapete usare e vi guardate la merda senza filtrarla, allora siete voi...come chi si lamenta della tv e poi passa le ore di fronte alle solite stronzate orribili... io della tv non me ne faccio nulla ormai da molti anni tant'è che non la uso/possiedo (il televisore si, la televisione no )
Ovvio, con le pubblicita´non potrei reggerlo manco un minuto, uso Premium per questo.
Il mio discorso è che creatori che un tempo facevano video utili hanno cominciato a fare video di merda.
Che poi si trovi ancora roba ottima certamente, non dico di no. Dico solo che se chi crea contenuti che piacciono a noi vengono penalizzati a discapito di altri la pacchia forse non durerà tanto. Ma magari sono solo pessimista.
eh vabbé, cambia creators. Poi dipenderá dal "settore". Nel 3d senz'altro si vede l'impronta dei tempi moderni, di cui non sono un grande fan, ma comunque é pieno di roba fantastica anche da gente storica.
Inoltre il fatto che ci sia tutta sta gente nuovo é comunque positiivo perché in ogni caso se ci sono 100 creators nuovi, qualcuno buono c'é sempre. Basta filtrare un po', ma non mi pare questo gran problema onestamente.
E poi oltre al mio campo professionale trovo sempre quello di cui ho bisogno, veramente in tutto. Devo fare riparazioni in casa, provare ad aggiustare qualcosa, cerco recensioni per prodotti particolari...
Veramente Para va bene che trolli, ma dire che youtube é merda boh. Ti farei un po' vivere ai tempi di quando non c'era e vediamo se continui a fare il furbo![]()
Mi sono perso TUTTO stavolta, pure il thread
Continuo a sostenere che sarebbe meglio un unico thread MELATO per tutto ciò che è APPLE
l'errore è seguire sempre e solo la voce di uno.
nessun creator è da idolatrare, prima o poi tutti finiscono a generare contenuti per il soldo e non per la passione di farlo.
dire che youtube fa schifo solo perchè si guarda la pagina delle tendenze allora ciaone
i primi canali ad andare in mona sono quelli delle "riviste del settore" che, come è visibile anche dagli articoli scritti, generano una quantità di post inutili e pieni di stronzate al solo scopo di essere sempre presenti qualsiasi cosa tu stia cercando, poi apri l'articolo e c'è scritto tutto meno che il contenuto riportato nel titolo.
sono i primi ad usare il clickbaith a bomba e sono i primi a dover essere scartati a prescindere dal contenuto.
>perchè pilotati
>perchè sponsorizzati
>perchè generatori di contenuti forzati per accontentare i primi due punti.
il futuro è tossico, il futuro dell'informazione vera è solo quello dello smerdaggio delle cose, parlare sempre e solo delle cose negative, perchè quelle positive sono ormai marketing da ogni punto di vista, ergo, elencare le cose negative lascia automaticamente intendere che tutto il resto è buono.
farsi i pipponi sulle cose "belle" con 10293102931 articoli al giorno senza sottolineare i problemi è solo una markettata, oltre che essere banale.
Ultima modifica di magen1; 08-06-21 alle 13:04