Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
Roba di qualità c'è ancora, ma secondo me roba di qualità ce ne sarà sempre meno. Magari video per imparare il tuo lavoro sulle ultime versioni dei programmi non ci saranno più in futuro. Perché il problema è che YouTube guadagna sulla roba di merda. Avere tutto gratis funziona solo all'inizio, ma poi tutto degenera. È inevitabile. E siamo a quel punto con molti servizi famosi.

M1 laggano tutti con video 8k, e probabilmente laggano anche con video 4k se sono i modelli base con 8GB, o quelli con solo 2 porte, che hanno una sola ventola e sotto carico vanno in throttling poi non so, magari ha cominciato a fare sto lavoro col Mac nuovo di pacca che le prime ore indicizza tutto con spotlight ed è più lento, vai a sapere. Seguo diversi thread altrove di persone con roba M1 ed è davvero, ma davvero difficile trovare qualcuno di scontento. Poi ognuno si fa i suoi conti a me fottesega
boh lo dicevo solo perché uno dei punti saldi di molte recensioni é che l'm1 per fare editing video é una bomba, non lagga mai, meglio di qualsiasi cosa, é una cosa incredibile, e poi arriva questo che fa vedere che il video lagga dopo 5 secondi di playback. Onestamente a vedere il tipo non credo usi roba 8k, ma nemmeno 4k... peró boh.

Discorso youtube, puó darsi tu abbia ragione. Io trovo ancora molta roba di qualitá, poi é ovvio, quando hai i gozziliardi di petabyte di roba uploadata al secondo c'é anche tanta merda. La roba a pagamento che é automaticamente meglio é una cazzata, vedi skillshare o roba cosí. Anche li dipende dal corso, ho visto roba buona e roba che youtube diventa la sapienza in confronto.