Vedremo, VEDREMO
Vedremo, VEDREMO
iMac in spedizione, si prospetta un weekend a cazzo durissimo
Sì ma anche se presenteranno M1X come opzione aggiuntiva, per il mio uso mi va anche troppo bene M1, poi mi serve molto e i tempi di consegna sono 5 settimane (io ordinato a luglio).
L'evento comunque sarà a fine ottobre (a settembre ci sarà solo iPhone) e avrei comunque aspettato qualche settimana per vedere se avevano rogne, per cui alla fine andavo a fine anno. E niente era troppo tempo![]()
Ultima modifica di Para Noir; 17-08-21 alle 14:49
Hai fatto bene Para, pero' mandaci un reportage della tua goduria quando ce l'hai!
Consegna prevista entro il 25 ma spero molto primasì sull'iPad Pro non c'è rischio che li hanno appena presentati. A Settembre mi aspetto giusto il nuovo iPad base e forse mini, nuovi iPhone e Watch. Fine ottobre evento con i nuovi MacBook. L'iMac grande da 28" dicono rimandato a inizio 2022, chissà. M1X credo diventerà un'opzione extra dell'iMac base. Poi chiaro può anche essere che dopo appena 5 mesi dall'uscita sul mercato Apple metta sull'iMac base M1X allo stesso prezzo e discontinui l'M1
quella sarebbe una bella inculata ma ho fede in Tim
Non credo.
Mi sa che il chip M1X (o come vorranno chiamarlo) avrà rese molto limitate. Secondo me per un po’ lo si vedrà su poche macchine.
Ultima modifica di hoffmann; 17-08-21 alle 16:49
Sembrate tredicenni che parlano dei Pokémon
Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
I nuovi MacBook 14" e 16" tra l'altro dovrebbero essere mini LED come l'iPad Pro, immagino costeranno sensibilmente più dei MacBook Air e Pro attuali che montano M1. A naso partiranno dai 2k in sù.
- - - Aggiornato - - -
Also Apple Watch 7 squadrato, sarà vero? In effetti ci starebbe meglio con iPhone 13
![]()
>esce uno smartwatch squadrato
>é una merda, è più bello stondato come quello della appol
>la appol lo farebbe squadrato
>in effetti è meglio, si accosta meglio all'aifon 13
comunque, anche fosse vero, tutti sti leak primordiali hanno scassato la fava. speculazioni su speculazioni, masse che si segano su notizie inventate e notizie vere ma dubbie perchè troppo anticipate.
e comunque, tornando al discorso dell'essere green, se volessero veramente limitare l'ewaste, fossi l'organizzazione mondiale universale galattico imporrei l'uscita di un nuovo modello solo dopo 4 anni, e non 1 all'anno che è veramente ridicolo
in b4 eeeh il progresso tecnologgggiko...
come se tra un modello e l'altro avessero mai veramente fatto un salto significativo.
in bb4, eeeh e il processore M1 allora?
Ultima modifica di magen1; 17-08-21 alle 17:57 Motivo: faccio nuovo post va
Apple è l'azienda che fa uscire meno modelli e con una frequenza fissa di un anno
Quindi è già avanti sulla concorrenza da un bel pezzo
in merito ai cinefonini e tutti gli altri produttori, la questione non si pone perché chi li compra non è un gregge al seguito, chi li compra è chi ha necessità di un telefono e ne prende uno a caso, quindi diciamo che la produzione segue la richiesta del mercato, ma invece di far uscire lo stesso modello, questo viene plasmato in uno nuovo.
ciò non toglie che pure loro hanno scassato la minGhia.
discorso diverso per i melati, quelli cambiano un telefono all'anno pur di avere il modello da ricchi, e quelli vecchi vengono girati ai poveri (e fin qui ok) oppure tenuti in cantina per essere "collezionati" e poi buttati
alla fine la colpa lo so che non è delle aziende ma dell'homo sapiens
#coseacaso![]()
I prodotti Apple sono i più riciclabili di tutti, di cosa stiamo parlando?
Gli utenti Apple che aggiornano il device ogni anno sono pochissimi sul totale. Idem i computer. È normale tenere un computer Apple 7-10 anni. Un iPhone viene aggiornato per 6-7 anni (vedi iPhone 6S) e vengono rivenduti regolarmente, a differenza dei device Android inutili già dopo 2-3 anni. Il mio Watch 5 lo terrò ancora per anni. Uso ancora un iPhone 8. C'è chi aggiorna ogni anno? Certo, ma sono pochi coglioni e probabilmente americani che comprano tutto a rate con la carta di credito. Again, what?
Lo spreco e l'inquinamento di tutte le altre marche è INFINITAMENTE maggiore
https://www.theverge.com/2021/8/19/2...ng-kong-taiwan
Mostrarsi paladino della privacy: fattoApple is censoring words and phrases customers can engrave on products in China, Hong Kong, and Taiwan, which include 人权 (human rights), 新聞自由 (freedom of the press) and even numbers such as 8964 — which refer to the Tiananmen Square protests, which took place on June 4th, 1989, among others
Lurkare tutte le foto che carichi "FOR THE KIDS": fatto
Calarsi le braghe ancora di più per Xi Ping Pong: fatto
Prossimo step? Se compri un iphone devi prenderti anche carico di una famiglia cinese?
Oggi si festeggia il decennale della salita di TIM alla guida di Apple![]()
Che dire se non quello che il mio cazzo sta dicendomi da tutto il pomeriggio spuntandomi dalle mutande con sguardo voluttuoso. Bomba assoluta. Mi sembra senza difetti. Velocissimo. Schermo fotonico, trackpad che lo uso strusciandoci sopra le palle e funziona tutto anche se sono pelose, camera microfoni e casse da paura, sensore impronte per riempire automaticamente tutti i campi password, completamente silenzioso. Machevvelodico affà, andate avanti con i vostri cassoni neri e ventole e tubi al neon ciaaaaooooooo