[Apple] Il tempio degli Appləfags [Apple] Il tempio degli Appləfags - Pagina 66

Pagina 66 di 96 PrimaPrima ... 1656646566676876 ... UltimaUltima
Risultati da 1.301 a 1.320 di 1909

Discussione: [Apple] Il tempio degli Appləfags

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Cioè, a me anche fottesega eh se Apple dice qualcosa è vero, ma appunto è da capire sotto che condizioni lo dice il tuo esempio potrebbe essere dovuto ad un bug temporaneo dell'app, dei driver, mancata ottimizzazione o altro. Magari fra 6 mesi i risultati cambiano. Che per inciso, se la scheda grafica facesse cagare per me va bene uguale eh potrei anche non avere la funzione 3D nella mia scheda grafica sul Mac che la mia vita non cambierebbe di una virgola
    para, apple dice le cazzate. Non c'é nessun bug, solo che quando si tratta di avere potenza le cazzate che dice apple sono ancora piú giganti. Al massimo ottimizzeranno ancora e i tempi scenderanno un po', ma questa é la potenza pura della scheda apple, tra l'altro confermata anche nei giochi che infatti vanno anche come la mia 1660ti Ma no, continuate a guardare quelli che fanno le recensioni confrontando l'apple con i laptop con le 3080 della chicco

Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    una integrata che va come una 1660 ti è gran roba comunque, tanto per dire, tralasciando la sboronata appol.

Sent from my Pixel 4a using Tapatalk
    ma guarda, nessuno ha mai detto che i nuovi mac non siano delle ottime macchine.

Detto questo, é un'integrata da 60w + 30w di cpu eh. Siamo un po' distanti dal concetto di un'integrata rdna Rimane un ottimo prodotto, ma é un "integrata" che va come una scheda di 4 anni fa, consumando il 30% in meno E per la cronaca, costa circa 4 volte di piú

Ma insomma, non é che sto qui a dire che gli m1 sono la merda eh. Sono ottime macchine, ma le sboronate apple sono andate oltre le mie piú rosee aspettative

Sta scrivendo... L'avatar di magen1

Daduzzo, era solo per dire, non rispondevo al tuo messaggio
    Non sono un macfaggot.
    Stavo solo pensando alle controparti Intel e AMD, che per quanto accettabili non sono minimamente paragonabile ad una 1660ti

Ultima modifica di magen1; 22-12-21 alle 10:22
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    Daduzzo, era solo per dire, non rispondevo al tuo messaggio
    Non sono un macfaggot.
    Stavo solo pensando alle controparti Intel e AMD, che per quanto accettabili non sono minimamente paragonabile ad una 1660ti

No figurati, si fa per chiacchierare.

Per quanto riguarda le integrate amd (intel sono indietro), potremmo ribaltare il mantra apple: non hanno le prestazioni dell’m1, ma consumano 4 volte meno

Senior Member

Still fotteseghing

Ultima modifica di Dadocoso; 22-12-21 alle 21:34

Senior Member

Rimanendo d'accordo che M1 Pro e Max fanno cagare e Apple dice bugie

https://www.reddit.com/r/blender/com...ion_of_the_m1/
    https://www.reddit.com/r/apple/comme...lender_render/

"Until Blender 3.1 comes out in mid 2022 (unless it slips) there's no GPU support for Macs just painfully slow CPU rendering."

"Apple poured some money to the Blender Foundation so an M1 optimised version will come soon next year."

e ho trovato altri thread che lo dicono. È vero o no? Perché se è vero di cosa cazzo stiamo parlando?

Puoi non credermi che fottesego, ma mentre io uso ancora felicemente il mio anche troppo potente per il mio uso M1, tu sei lì a cercare benchmark della GPU dell'M1 Max. Perché? Tanto non sei un tipo da Mac, sbattitene il cazzo e vivi felice

Rimanendo d'accordo che M1 Pro e Max fanno cagare e Apple dice bugie

https://www.reddit.com/r/blender/com...ion_of_the_m1/
    https://www.reddit.com/r/apple/comme...lender_render/

"Until Blender 3.1 comes out in mid 2022 (unless it slips) there's no GPU support for Macs just painfully slow CPU rendering."

"Apple poured some money to the Blender Foundation so an M1 optimised version will come soon next year."

e ho trovato altri thread che lo dicono. È vero o no? Perché se è vero di cosa cazzo stiamo parlando?

Puoi non credermi che fottesego, ma mentre io uso ancora felicemente il mio anche troppo potente per il mio uso M1, tu sei lì a cercare benchmark della GPU dell'M1 Max. Perché? Tanto non sei un tipo da Mac, sbattitene il cazzo e vivi felice
    I risultati che ho postato sono blender 3.1 con supporto metal. È in alpha, quindi come ho detto c’è sicuramente da aspettarsi miglioramenti, ma dubito che da 41 secondi dcenderanno ai 12/13 di una 3080 mobile

Senior Member

vedremo

vedremo
    A comunque non so con chi sei d’accordo sula fatto che gli m1 fanno cagare, ma io non lo,penso. Credo siano ottimi processori, hanno dato una bella spinta al panorama cpu che fa bene a tutti. Al solito, è il marketing apple che trovo un po’ “too much”

passo per dire che nella conferenza Nvidia di oggi sono andati direttamente contro gli M1

https://www.youtube.com/watch?v=f5fZ9sW_t-s
    Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.

Senior Member L'avatar di Tene

Povera AMD, nemmeno contemplata

Senior Member L'avatar di Krys

Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Povera AMD, nemmeno contemplata
    eh, lato video/3d e forse anche cad amd è quello che è. Il punto è che i creator, avendo tutta una serie di benefici (ciao sono il cuda) lato nvidia, amd non se la cagano di striscio.

Per esempio, io faccio il colorist e sarebbe utilissimo poter avere accesso a schede con più vram a costo inferiore rispetto ad nvidia, peccato che poi ti sogni il cuda e le prestazioni delle schede nvidia, quindi manco vale tenerle in considerazione

Senior Member L'avatar di Tene

Chiaro chiaro, lo so. Era così tanto per dire. Speriamo si riprenda come ha fatto coi processori, ma è dura

Citazione Originariamente Scritto da Tene Visualizza Messaggio
    Chiaro chiaro, lo so. Era così tanto per dire. Speriamo si riprenda come ha fatto coi processori, ma è dura
    sinceramente ne dubito... dovrebbero iniziare a proporre soluzioni alternative affidabili e su più livelli. Basti vedere cosa sta facendo nvidia per i creator anche per streaming. Vorrei provare ad usare l'app broadcast ma avendo ancora la gtx 1080 (se continua così col casso che avrò mai la 3080 ) non posso, ma se fa ciò che promette è allucinante

Si sta smuovendo qualcosa, almeno per blender. Manca ancora tanto per colmare il gap, ma se non altro si vedono segnali un minimo incoraggianti
    Per onore di par condicio, il marketing Nvidia è quasi deplorevole quanto quello Apple, visto che in Blender stanno confrontando la CPU dell' M1 con il rendering cuda.

Metal non è ancora disponibile nella versione ufficiale di Blender, ma si può già usare nulla alpha e in quel caso l'm1 max ci mette solo poco più del doppio rispetto a una 3060 mobile

Sent from my Redmi 3S using Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    Si sta smuovendo qualcosa, almeno per blender. Manca ancora tanto per colmare il gap, ma se non altro si vedono segnali un minimo incoraggianti
    Per onore di par condicio, il marketing Nvidia è quasi deplorevole quanto quello Apple, visto che in Blender stanno confrontando la CPU dell' M1 con il rendering cuda.

Metal non è ancora disponibile nella versione ufficiale di Blender, ma si può già usare nulla alpha e in quel caso l'm1 max ci mette solo poco più del doppio rispetto a una 3060 mobile

Sent from my Redmi 3S using Tapatalk
    hai detto niente

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

Citazione Originariamente Scritto da Krys Visualizza Messaggio
    eh, lato video/3d e forse anche cad amd è quello che è. Il punto è che i creator, avendo tutta una serie di benefici (ciao sono il cuda) lato nvidia, amd non se la cagano di striscio.
    no, è che li pagano e gli inviano cose a sbaffo
    sanno a malapena cos'è una scheda video, figurati se sanno cosa sia cuda

spetta, e questo come si legherebbe a ciò che dicevo?

hai detto niente
    Credevo ormai le mie posizioni riguardo apple in questo thread fossero chiaro. Gli stavo perculando fermorestando che i grafici criminali effettivamente gli sta mostrando anche nvidia ora, ma vabbè, sta semplicemente ripagando apple con la sua stessa moneta

Diversity Officer, He/She L'avatar di Fruttolo

spetta, e questo come si legherebbe a ciò che dicevo?
    la tua è una considerazione semplicemente tecnica, non che sia sbagliata ma parti dal presupposto che tizio preferisce quel marchio perchè le sue competenze lo portano a quella conclusione
    non so come spiegare
    ho visto fior fior di predicatori che hanno comprato processori amd di recente solo perché qualcuno che ne sa qualcosa di più gli ha spiegato e consigliato di comprare quelli
    e ora sono tutto un "io ho comprato amd perché sono il meglio", quando fino al giorno prima "intel masterrace ho l' i7100000K overcloccato coi sarcazzi, mica merda"
    è gente che paga e compra quello che gli viene detto di comprare e usare, stop

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su