Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags
Citazione:
Originariamente Scritto da
il_guru
Absint, se non vai di iPhone però sarai cacciato con infamia dal topic e perseguitato dal fantasma di para :charge:
Oneplus assolutamente no, sono orribili.
Semmai guardavo al motorola edge 20 liscio, che mi pare di aver capito abbia uno schermo super ottimo, é stock android come i pixel e il prezzo è equilibrato...ma non so che foto faccia e ho sentito che la batteria é un po' stinfia (? )
Però a quel punto mi attrae molto di più un pixel 6 sicuramente eheh..mm
Se se ne uscissero un pixel 6a fatto bene, andrei volentieri di quello (ipotizzando che avrebbe un costo competitivo) ma secondo me:
-non lo tirano fuori
-non lo tirano fuori in spagna
Iphone comprerei ma i costi sono altissimi per me, ed é vero che l'SE sto vedendo meglio e ha molte magagne per quello che costa...magagne che se stava sui 300, o anche tendente ai 400 , magari ok, ma costa troppo così com é.
Se la batteria del mio pixel 2 andasse bene
la batteria del mio xiaomi va ancora alla grande, 2 giorni uso normale, 1 con 30% di rimanente se faccio tante videochiamate/navigazione.
peró inizia veramente a sentire il peso degli anni (7): ad esempio ultimamente slack non funziona piú perché non supporta piú il SO, e il finger print qualche programma non lo usa piú perché dice che ha un standard troppo vecchio. Ogni tanto va benissimo, ogni tanto si incatagna un po' e a quel punto perché una app sia utilizzabile ci mette qualche secondo.
Mi sto guardando intorno anche io, ma é una cazzo di giungla. Vorrei qualcosa con batteria decente (almeno un giorno no noie) e con un supporto long term ad android :sisi:
HEY PARAAAAA, STO PARLANDO DI TELEFONI ANDROID NEL TEMPIO DELL'APPLE FAAAAAG. VIENI A TROLLARMIIIIII! (semicit)
https://y.yarn.co/cba46ed2-3e89-4d3e...screenshot.jpg
É che a me piace tutto del Pixel 2.
Design, posizione del lettore di impronte (il fatto che si svlocchi così) , lo schermo va benissimo così com é, le foto vanno bene, non ho NECESSITÀ che mi facciano dire "eh questo pixel 2 però eh eh meh" ...
A parte: batteria TROPPO fottuta, o cmq che dura poco (mi sembra duri molto meno di prima ma chi se lo ricorda...nons to a fa caso a ste cose e a ricordarmele).
Mancanza di un jack cuffie.
Vorrei comprare dragon quest IV , V e VI sapendo che posso giocarli in sciallanza senza dovermi preoccupare che non torno a casa col cell acceso..
E un po' mi scoccia non avere accesso a Apple Arcade...per questo mi dico "iphone"...
E quindi ovviamente guardo a un SE perche dico "non voglio spenderli soldi che non ho" per i modelli superiori.
Ma é vero che l'SE realmente economico non é e sono d accordo con voi che per quel prezzo potevano metterci più roba.
Poi vabbè un po' sono anche ULTRA abituato a Android e specialmente nella forma in cui esiste su Pixel, e quindi mi scoccia anche la semplice idea di allontanarmene questo anche é vero
DQ su andorid te li puoi anche far prestare dal cugino e poi nel caso valuti l'acquisto :sisi:
Un anno e mezzo e la batteria è finita a 78%
Son sei mesi che il mio telefono passa le giornate attaccato al caricatore
come previsto quella della GPU era una supercazzola
https://i.imgur.com/wlgtOlk.png
la prestazioni CPU sono pero' davvero eccellenti
Citazione:
Bukkake girl
stavo arrivando a dire che non so se dave coso é cosí nabbo che ha failato qualcosa nella config di blender, ma :rotfl:
1/5 delle prestazioni rispetto a una 3090 in blender :bua:
https://www.youtube.com/watch?v=sJ2x2JVCh1Q&t=16s
comunque vabbé, dovessi fare editing video spinto é sicuramente il computer della morte :sisi: É caro appestato, ma é piú veloce di un pc ed é piccolissimo
peró vabbé, apple si conferma la solita cazzona con i benchmark.
Altra cosa che fa incazzare: la roba adobe é chiaramente programmata col culo, visto che quando renderizzo in after effects la mia GPU viene usata al 2/3%. Ergo, non é apple MAGIC che va cosí bene con la roba ADOBE, semplicemente che ADOBE per apple ha deciso di fare un lavoro migliore per ottimizzare i suoi programmi per i suoi chip, tutto li. La potenza delle CPU e GPU apple é ancora lontana da quella AMD o NVIDIA.
E un bell iphone 13 mini? mmmm intrigante...
Nngh iphone nngghh ahh...
Ma Para quanto starà rosicando che legge e non posta? :asd:
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
Citazione:
Absint
Nngh iphone nngghh ahh...
Nghhh
Sburr sburr
Spruzz
Spruzz
Citazione:
Davidian
Ma Para quanto starà rosicando che legge e non posta? :asd:
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
Sto cercando di attrarlo con le mie smorfie di piacere fisico!!
È collegato allo stream apple dall'8 marzo in attesa che annuncino qualcosa di decente :asd:
Basta mi sa che per fare il giusto mezzo tra spesa e caratteristiche, e per soddisfare le mie voglie e vedere come va, punto all'iphone 13 da 128giga.
Niente mini, perché troppo piccolo per giocare.
Niente SE perché troppo old e deprimente.
Niente pro perché troppi soldi per cose che poi sticazzi.
Niente max per questi stessi motivi e perché troppo ingombrante.
Poi ora cmq quando vado in negozio ovviamente rivedo bene tutto con mano, e faccio le mie considerazioni.
Ah, e niente android perché voglio provare iOS, voglio alcune apps che stanno solo su AppleStore e voglio provare un po' com è l avere un telefono che comunica seamlessly col mio ipad pro
Voglio convincere la mia ragazza a comprare anche lei un 13 come next phone, così c avremo suppongo anche robe utili...
Domanda di esempio (visto che con android si può fare)
A questo proposito diciamo, domanda:
Se vogliamo sentire a della musica insieme, ognuno coi suoi airpods per dire, si può condividere audio bluetooth da uno dei due telefoni?
tutte ste pippe per un prodotto che l'anno prossimo esce il modello nuovo e si ricomincia da capo
Citazione:
Absint
A questo proposito diciamo, domanda:
Se vogliamo sentire a della musica insieme, ognuno coi suoi airpods per dire, si può condividere audio bluetooth da uno dei due telefoni?
Si può.
Citazione:
hoffmann
Si può.
ok!
Domanda piu' "tricky" ...
Se lei ha un samsung e voglio fare la stessa cosa...si puo' ?
Citazione:
Absint
ok!
Domanda piu' "tricky" ...
Se lei ha un samsung e voglio fare la stessa cosa...si puo' ?
No idea :asd: