come previsto quella della GPU era una supercazzola
la prestazioni CPU sono pero' davvero eccellenti
come previsto quella della GPU era una supercazzola
la prestazioni CPU sono pero' davvero eccellenti
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
stavo arrivando a dire che non so se dave coso é cosí nabbo che ha failato qualcosa nella config di blender, ma
1/5 delle prestazioni rispetto a una 3090 in blender
comunque vabbé, dovessi fare editing video spinto é sicuramente il computer della morteÉ caro appestato, ma é piú veloce di un pc ed é piccolissimo
peró vabbé, apple si conferma la solita cazzona con i benchmark.
Altra cosa che fa incazzare: la roba adobe é chiaramente programmata col culo, visto che quando renderizzo in after effects la mia GPU viene usata al 2/3%. Ergo, non é apple MAGIC che va cosí bene con la roba ADOBE, semplicemente che ADOBE per apple ha deciso di fare un lavoro migliore per ottimizzare i suoi programmi per i suoi chip, tutto li. La potenza delle CPU e GPU apple é ancora lontana da quella AMD o NVIDIA.
Ultima modifica di Dadocoso; 17-03-22 alle 16:21