Che stronzata di articolo sbrotfl, mezzo mondo a un iphone nuovo, che ricchi e ricchi
Che stronzata di articolo sbrotfl, mezzo mondo a un iphone nuovo, che ricchi e ricchi
para, a via del corso c'è un nuovo apple store da seghe a due mani
https://www.agi.it/economia/news/202...roma-12688986/
L'avevo letto sul Corriere
Attesa per la risposta dei competitors.
Gli store Apple
Galeazzi qua lo fa vedere abbastanza bene
Ma preferisco quello di Milano
Per Dadocoso che parlava di editing video, qui un test di Dpreview dove l'iMac da 24" caga discretamente in testa a una macchina windows i7 con 32GB di ram https://www.dpreview.com/articles/09...e-premiere-pro , sia con Final Cut Pro che con adobe premiere
beh con final cut pro la vedo dura per una macchina windows![]()
Comunque mi chiedevo perché a quello laggava. Ne ho visti a bizzeffe di queste comparison e video etc etc e mi pare evidente che in questi ambiti il mac va alla grande.
Non ho problemi a dire che se al momento facessi solo video editing / fotografia o grafica 2d tipo illustrator/photoshop probabilmente mi prenderei un macHo la mente aperta, io
![]()
Peró non faccio quella roba per lavoro, quindi il pc é ancora la scelta migliore
peró nel frattempo ho ricominciato a fare un po' di fotografia e probablmente per quello sposteró il mio workflow su ipad pro. Devo solo risolvere il discorso storage.
PS: non cagate il cazzo con l'apple cloud
Ultima modifica di Dadocoso; 14-06-21 alle 09:31
che poi, leggo solo ora le specifiche dell'M1, su carta sono pure meno prestanti
cioè non è che hanno fatto un processore da 20Ghz e quindi si paragona contro un intel da 4
In pratica è l’A14X. Apple da anni fa le migliori CPU per telefoni, l’architettura non è paragonabile a intel per cui non è possibile confrontare i parametri soliti tipo frequenza ecc.è così efficiente per un mix di architettura innovativa e ottimizzazione delle app. Come la suite Adobe che in versione ottimizzata per apple silicon va l’80% più veloce di prima. Per via dello sfruttamento di aree apposite (es. quella dedicata alle reti neurali, quella all’elaborazione delle immagini ecc.). Ovviamente a me fottesega, chiudo gli occhi e so che è tutta MAGIA
non ho mai approfondito.
scusa, non è la procedura standard dei melati generici?
basta sapere che è un MAC e che ha il nuovo M1 no?
È tutta MAGEN
E invece parla di dettagli architetturali interessanti che sono spesso nascosti, del tipo di materiali utilizzati, delle scelte fatte durante le ristrutturazioni
MDK![]()
Per me in quel punto laggava perché boh se vedi aveva messo 6 video che partivano tutti nello stesso identico momento e neanche l'ssd ci stava dietroesportando non laggherebbe.
Detto questo credo che anche se tu facessi editing video NON dovresti passare a Mac. Le rotture di cazzo di avere due sistemi diversi per me nega quasi tutti i vantaggi. Con Apple è ALL-IN o niente. Ciao Absint.
https://www.macrumors.com/2021/06/14...ked-mountings/
Some M1 iMac Models Shipping With Crooked Mountings
![]()