[Apple] Il tempio degli Appləfags [Apple] Il tempio degli Appləfags

Risultati da 1 a 20 di 1909

Discussione: [Apple] Il tempio degli Appləfags

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

Citazione Originariamente Scritto da Mdk Visualizza Messaggio
    Certo, mica l'hanno già persa la causa qualche anno fa ma continuano imperterriti, nah, sicuramente un bug... che non so se è meglio come opzione, dimostrerebbe che il loro OS superblindato fa comunque pena
    Sarà, io ho un iPhone 8 e un 6S che durano ancora come quasi da nuovi. Tra l'altro il 6S avrà l'ultimo iOS fino al 2022 (e forse anche dopo?). Quant'è che hanno gli aggiornamenti android i Pixel e i Galaxy e in cinesi? ROTFL

Predicatore Google L'avatar di Mdk

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Sarà, io ho un iPhone 8 e un 6S che durano ancora come quasi da nuovi. Tra l'altro il 6S avrà l'ultimo iOS fino al 2022 (e forse anche dopo?). Quant'è che hanno gli aggiornamenti android i Pixel e i Galaxy e in cinesi? ROTFL
    Cioè devi rifiutare gli update per 6 anni per evitarti che venga castrato, una scocciatura non da poco

Senior Member

Cioè devi rifiutare gli update per 6 anni per evitarti che venga castrato, una scocciatura non da poco
    R O T F L
    O
    T
    F
    L

pm qui L'avatar di Absint

Non l ho mai capita questa storia del castrato.

Posso dire solo una cosa: il mio macbook pro 2011, non era incluso più negli aggiornamenti di MacOS per cui oltre HighSierra (o come si chiamava a quel punto la versione) non poteva andare.
    Reason 10 necessitava un MacOS da quello successivo in poi per funzionare, per cui non lo potei installare sul vecchio macbook.

Poco male nel senso che era arrivato e l ho dovuto cmq scaffalare (leggasi dare a mia madre che ora lo usa tranquillamente per websurfare e scriverci email insomma la roba che si fa da web che fanno tutti).

Diciamo che ci sono stato perché erano ormai 8 anni che lo usavo, certo un po' fastidio me lo ha dato ma vabbè.

Però ecco, lamentarmi perché dopo 8 anni devo cambiare laptop non mi pare proprio accettabilissimo, 8 anni fa ancora vivevo a Roma , è un paio di esistenze umane nel passato..

Semmai la cosa interessante sarebbe capire se Logic avrebbe potuto ancora girare (essendo app first party), ma non uso Logic quindi non lo so.
    Ultima modifica di Absint; 08-06-21 alle 17:19

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su