scusate: i mac da gaming?![]()
scusate: i mac da gaming?![]()
come volevasi dimostrare
- - - Aggiornato - - -
Io non capirò mai come si può preferire Windows o Linux a macOSil solo motivo per cui non cambio è quello. Oltre alla qualità dell'hardware. Farmi un desktop con lo schermo che ho nell'iMac e tutte le periferiche mi costerebbe di più, e mi piacerebbe di meno usarlo. Sta cosa del gaming poi continuo a non capirla, boh. Io mica ho bisogno di giocare ogni giorno o ogni volta che capita. Ho tempo di giocare giusto un paio d'ore al fine settimana. A dire il vero sto guardando serie e film e non accendo la PS5 da credo tre settimane.
Para sappi che quando fai questi discorsi sei al pari di un salviniano che non capisce come ci possa essere gente a cui piace qualcuno dello stesso sesso. Cioè, quello che piace a me dev’essere legge, le cose che fuoriescono dal mio range di ideali sono da idioti/cretini/coglioni. Sappilo.
io dubito che tu la pensi davvero così, ma quando parli di apple diventi un fascistello, tale e quale.
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
Travisi sempre quello che dico. A me non fotte un cazzo di quello che ti piace, il senso del mio discorso è che alcune cose non sono intercambiabili. Quindi non esiste alternativa per me (e per molti altri in realtà), perché Windows e la sua filosofia mi fanno cagare.
Capisco invece benissimo che a te piaccia e sono anzi contento per te che hai più scelta di me. Purtroppo io mi fotto da solo, perché per me non c'è alternativa soddisfacente a macOS al momento.
Ho mai detto a qualcuno, seriamente, che dovrebbe passare ad Apple? Non mi pare. Anzi, non fatelo, sono il primo a dirlo. Poi vi fottete da soli come me
Ultima modifica di Para Noir; 19-10-21 alle 15:20
Man non è una scelta che si fa nel vuoto
Io al computer faccio due cose: lavoro e gioco. Per lavorare uso linux, perché per quello che faccio è di parecchio superiore a mac. Per giocare uso windows perché è la piattaforma migliore per farlo. Il bello è che non ho bisogno di sposare un ecosistema, posso usare quello che fa meglio quello che mi serve all'occorrenza. Poi ovvio che quello che vale per me non vale per tutti, ma l'idea che il mac sia superiore in tutto è semplicemente falsa: è un altro strumento che va bene per alcune cose e male per altre.
Beh dai, alla fine siamo sempre su un forum di videogiochi, se pure qui la gente non capisce l'idea di videogiocare siamo messi male![]()
Ma sono d'accordoè a me che fa cagare linux e windows, mica sono inferiori. Ad ognuno il suo. Non consiglierei mai Apple se non a una certa fetta di persone molto particolari. Per altri sarebbe solo una spesa inutile e forse anche scomoda.
Ma siamo VECCHI E SVOGLIATIBeh dai, alla fine siamo sempre su un forum di videogiochi, se pure qui la gente non capisce l'idea di videogiocare siamo messi male![]()
- - - Aggiornato - - -
Comunque lo dissi anch'io forse nel thread playstation. Non è assolutamente detto che ci sarà una Playstation 6, per dire. Connessione permettendo lo streaming è ovviamente il futuro. Proprio come lo streaming ha ucciso per me DVD e compagnia bella