[Apple] Il tempio degli Appləfags [Apple] Il tempio degli Appləfags

Risultati da 1 a 20 di 1909

Discussione: [Apple] Il tempio degli Appləfags

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member

Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

Ma alla fine ognuno si fa i suoi conti e decide di usare quello che preferisce. Io ho cominciato per curiosità con un hackintosh nel 2008/2009 e mi sono trovato bene, da lì tutto il resto. Non esco di casa con l'iMac sottobraccio per fare il figo, per cui l'unica cosa che conta per me è l'esperienza di utilizzo. Poi ovvio che ogni sistema ha qualcosa di più e qualcosa di meno. Di sicuro la mia vita sarebbe più incasinata se dovessi aggiungere un nuovo sistema operativo al mio workflow, ma appunto ognuno decide per sé, non vedo il problema. Per il resto Apple fa un sacco di cazzate, poi ci mette anni a rimettersi in carreggiata (come con questi MacBook Pro), alcune cose le fa prima degli altri mentre altre le copia molto in ritardo. Tutto ciò è OVVIO. Di cosa stiamo parlando?

Nintendo hater L'avatar di Kemper Boyd
    Gamer IDs

Steam ID: kemp124

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Ma alla fine ognuno si fa i suoi conti e decide di usare quello che preferisce. Io ho cominciato per curiosità con un hackintosh nel 2008/2009 e mi sono trovato bene, da lì tutto il resto. Non esco di casa con l'iMac sottobraccio per fare il figo, per cui l'unica cosa che conta per me è l'esperienza di utilizzo. Poi ovvio che ogni sistema ha qualcosa di più e qualcosa di meno. Di sicuro la mia vita sarebbe più incasinata se dovessi aggiungere un nuovo sistema operativo al mio workflow, ma appunto ognuno decide per sé, non vedo il problema. Per il resto Apple fa un sacco di cazzate, poi ci mette anni a rimettersi in carreggiata (come con questi MacBook Pro), alcune cose le fa prima degli altri mentre altre le copia molto in ritardo. Tutto ciò è OVVIO. Di cosa stiamo parlando?
    Boh io stavo solo rispondendo al tuo "Io non capirò mai come si può preferire Windows o Linux a macOS"

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Boh io stavo solo rispondendo al tuo "Io non capirò mai come si può preferire Windows o Linux a macOS"
    Vabbè, ci sta che Paranoir personalmente non capisca, inteso come "non condivida le preferenze" , di chi preferisce windows o linux

A me pare che in questo topic spesso si prenda quello che dice paranoir come prese di posizione che egli stesso pretende si applichino uguali per tutti, quando invece sta esprimendo la sua preferenza personale.

Free Paranoir!

(Adesso che ho detto tutto ciò, parino, mi compri un macbook pro 16 ? : 3 daaai)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su