[Apple] Il tempio degli Appləfags [Apple] Il tempio degli Appləfags

Risultati da 1 a 20 di 1909

Discussione: [Apple] Il tempio degli Appləfags

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Dadocoso

Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    bello no?
    scusa quello che avevi ormai è vecchio, serve un adattatore nuovo, magarli compralo rosa che è più bello
    Na bellezza

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Onestamente credo che nemmeno con l'adattatore nuovo funzionerebbe

Ma che minchia di adattatore hai? So che ci sono molti hub tipo cinesate di merda fuori specifica che creano problemi, ma solo agli M1. Dov'è che hai letto che ci sono adattatori che hanno problemi?
    La cinesata di merda funziona perfettamente da anni. Tra l’altro non ho idea da dove venga, ma direi dalla cina, esattamente come quelli col marchio apple. È un normalissimo adattatore usb-c> usb/usb-c/hdmi.

Ho letto che spesso gli adattatori non ufficiali funzionano, poi fai fai l’update dell’os e non funzionano più.

Bella merda.

Comunque non ho idea di cosa sia il problema. So solo che la tasiera ha sempre funzionato perfettamente e continua a farlo col pc. L’adattatore ha sempre funzionato perfettamente e continua a farlo col pc e con l’ipad per quanto riguarda l’hdmi. Ma la tasiera midi con l’ipad, da quando ho fatto l’update a ios15 non funziona più

Comunque fammi capire, pensi che se mi comprassi l’adattatore apple continuerebbe a non funzionare??

Senior Member

Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    Comunque fammi capire, pensi che se mi comprassi l’adattatore apple continuerebbe a non funzionare??
    Hai un Apple Store vicino? Almeno provi. Apple che io sappia non ti blocca le cinesate per dispetto. A meno che non siano fuori specifica e per qualche motivo il nuovo OS verifica le specifiche in qualche modo. Però di iPad ammetto che non ne so un cazzo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su