[Apple] Il tempio degli Appləfags [Apple] Il tempio degli Appləfags - Pagina 53

Pagina 53 di 96 PrimaPrima ... 343515253545563 ... UltimaUltima
Risultati da 1.041 a 1.060 di 1909

Discussione: [Apple] Il tempio degli Appləfags

pm qui L'avatar di Absint

Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

Io non capisco perché, su mobile che sarebbe la piattaforma perfetta, con anche tra l'altro i controlli perfetti (nel senso che non serve chissà che) non ci siano una valanga di platform sidescrolling games ( a la DonkeyKong Freeze per capirsi.)

Cioè che cazzo.

Io se fossi Nintendo, aprirei una minidivisione del mio studio di geni, e la chiamerei AppleArcade JumpCraft, e farei dodicimila giochi platform.

Oppure, estenderei a AppleArcade l ultimo MarioMaker.
    Bomba totale.

Sarebbe IL gioco da fare in mobile.

Sta scrivendo... L'avatar di magen1

fallo
    Link rapidini: Google img | Imgur | Telegram | Whatsapp | Just4gifs
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

Senior Member L'avatar di hoffmann

Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Para

Come ti trovi con ios 15.1

A me sembra che safari sia peggiorato
    A me pare che ogni tanto si impunti.

Senior Member

c'è da dire che in effetti navigo pochissimo da cell, al massimo apro una pagina leggo due righe al volo e chiudo

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    A me pare che ogni tanto si impunti.
    Esatto

Soprattutto nel pinchare

Citazione Originariamente Scritto da Cek Visualizza Messaggio
    Esatto

Soprattutto nel pinchare
    Anche.
    A me è capitato pure qualche blocco usando la barra di ricerca.

Senior Member

Incredibilmente, Apple intende permettere e facilitare gli interventi di autoriparazione sui propri device vendendo i pezzi di ricambio originali e dando i manuali
    https://www.apple.com/newsroom/2021/...ervice-repair/

"The program will give customers who are comfortable with the idea of completing their own repairs access to Apple genuine parts, tools, and manuals, starting with the iPhone 12 and iPhone 13 lineups. The scheme will be introduced in phases, adding more repairs and supported devices over time.

The first phase of the program will focus on the iPhone's most commonly serviced parts, such as the display, battery, and camera, but more repairs will be available later next year.

Apple silicon Macs with the M1 chip, including the MacBook Air, 13-inch MacBook Pro, Mac mini, and 24-inch iMac, will be next to join the scheme.

Self Service Repair will be available starting early next year in the U.S. and expand to additional countries throughout 2022."
    https://www.macrumors.com/2021/11/17...ervice-repair/

Senior Member L'avatar di Dadocoso

si, mi facessero funzionare la mia tasteria midi sull'ipad invece di fare i quaqquaraquá

Peace&Love L'avatar di NoNickName

Mi sa che ho già chiesto, anyway:

sui modelli di Mac non M1 Win10 con bootcamp gira senza problemi?

altra cosa: ha senso procurarsi mouse e tastiera non Apple?

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da NoNickName Visualizza Messaggio
    sui modelli di Mac non M1 Win10 con bootcamp gira senza problemi?

altra cosa: ha senso procurarsi mouse e tastiera non Apple?
    Sì sui Mac intel windows con bootcamp gira senza problemi

Se vuoi risparmiare sì puoi prendere tastiera e mouse non Apple, ma ti perdi un sacco di funzioni e gesture nel caso del mouse/trackpad. Nella tastiera ti perdi giusto alcune scorciatoie (tipo per luminosità schermo ecc.). Sono tutte inferiori a quelle Apple. Specie quei mouse di merda con solo le rotelle invece di tutta la superficie capacitiva del Magic Mouse

Peace&Love L'avatar di NoNickName

Citazione Originariamente Scritto da Para Noir Visualizza Messaggio
    Sì sui Mac intel windows con bootcamp gira senza problemi

Se vuoi risparmiare sì puoi prendere tastiera e mouse non Apple, ma ti perdi un sacco di funzioni e gesture nel caso del mouse/trackpad. Nella tastiera ti perdi giusto alcune scorciatoie (tipo per luminosità schermo ecc.). Sono tutte inferiori a quelle Apple. Specie quei mouse di merda con solo le rotelle invece di tutta la superficie capacitiva del Magic Mouse
    di fatto userò solo offic e epochi altri porgrammi per cui mi servono solo una tastiera e un mouse decenti, grazie

Citazione Originariamente Scritto da magen1 Visualizza Messaggio
    fallo
    di carne

Mi piacerebbe, mo metto su un indie studio che fa solo platforms sidescrolling per Apple Arcade

Mo chiamo Apple e glielo dico

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    di carne

Mi piacerebbe, mo metto su un indie studio che fa solo platforms sidescrolling per Apple Arcade

Mo chiamo Apple e glielo dico
    oppure chiami la Nintendo e la convinci
    JetWay I35P-SG | EzCool 650W | Intel Q9400 | ATI HD 4850 512 | 860 EVO 250GB + Toshiba 1TB | Corsair DDR2 2x1GB 667Mhz + Corsair DDR2 XMS2 2x2GB 800Mhz | Cooler Master Elite 330 | Since 2006/2008

oppure chiami la Nintendo e la convinci
    Oppure chiamo l indie studio Nintendo e gli faccio competizione diretta

chiamandoti Ridendo

Facciamo una volta per tutte LA DOMANDA:

Chi qua dentro non comprerebbe mai un iphone? E la domanda è: perché? All'atto pratico, perché?

(spoiler: mi sa che il prossimo telefono che prenderò sarà un iphone. Perché? Ha schermo e audio ottimi, ha il peso giusto, ed è l unico telefono per il quale spenderei mille euro. Cmq aspetterò l anno prossimo e l uscita del 14 )

Io, perchè mi sento intrappolato in un sistema che non mi permette di agire come voglio io e si basa prevalentemente sull'utilizzo dell'internet e per risolvere problemi in situazioni di assenza bisogna smadonnare e per forza di cose andare sull'internet. Perchè mi fa cagare il suo sistema di gestione della memoria (per meglio dire, sei file) ed è lontano anni luce dal comportarsi con la logica di un computer . Perchè odio avere tra le palle icone che uso poco e non posso eliminarle dalla vista in quanto non esiste un "desktop" ma dal day one ha sempre e solo un app drawer.
    Insomma, perchè devo essere io ad adattarmi a lui e non lui a me, e sta cosa la trovo di fondamentale importanza.

edit: per il resto sarà stabile, longevo, costoso e può essere usato come merce di scambio, però non basta.
    Ultima modifica di magen1; 20-11-21 alle 16:47

Aspetta, è molto vago ciò che dici a parte la cosa delle icone (che a quanto ho capito, significa: non posso organizzarmi le icone come voglio su diverse "pagine" di desktop e cartelle? Questo intendi?

Per la cosa della gestione della memoria che intendi esattamente?

Io, perchè mi sento intrappolato in un sistema che non mi permette di agire come voglio io e si basa prevalentemente sull'utilizzo dell'internet e per risolvere problemi in situazioni di assenza bisogna smadonnare e per forza di cose andare sull'internet. Perchè mi fa cagare il suo sistema di gestione della memoria (per meglio dire, sei file) ed è lontano anni luce dal comportarsi con la logica di un computer . Perchè odio avere tra le palle icone che uso poco e non posso eliminarle dalla vista in quanto non esiste un "desktop" ma dal day one ha sempre e solo un app drawer.
    Insomma, perchè devo essere io ad adattarmi a lui e non lui a me, e sta cosa la trovo di fondamentale importanza.

edit: per il resto sarà stabile, longevo, costoso e può essere usato come merce di scambio, però non basta.
    A dire il vero si possono levare le icone

Io, perchè mi sento intrappolato in un sistema che non mi permette di agire come voglio io e si basa prevalentemente sull'utilizzo dell'internet e per risolvere problemi in situazioni di assenza bisogna smadonnare e per forza di cose andare sull'internet.
    spesso e volentieri mi trovo in situazioni in cui ho dei file da condividere offline per ottimizzare i tempi e velocizzare il processo a causa della mancanza o tremenda velocità dell'internet e iOS è quanto di più lontano dall'essere un dispositivo di condivisione offline per via del suo essere sistema chiuso e legato a connessioni internet, wifi e con software proprietari. Con Android posso usarlo a mo di chiavetta USB senza cazzi ne mazzi, posso usare bluetooth con chi cazzo mi pare, posso usare il cavetto, posso usare l'NFC, posso usare la forza del nerd.
    Perchè mi fa cagare il suo sistema di gestione della memoria (per meglio dire, sei file) ed è lontano anni luce dal comportarsi con la logica di un computer .
    su Andorid, come su un qualsiasi computer, ho i miei cazzo di file e posso decidere con quale applicazione aprirli senza che questi vengano duplicati.
    su iOS ogni volta che apro un file con un'applicazione, questo viene copiato nello spazio allocato all'applicazione così che possa essere aperto dall'applicazione scelta. Se poi decido di aprirlo con un'applicazione diversa questo verrà nuovamente duplicato...ecc ecc ecc.
    Perchè odio avere tra le palle icone che uso poco e non posso eliminarle dalla vista in quanto non esiste un "desktop" ma dal day one ha sempre e solo un app drawer.
    su Android posso scegliere se avere un'interfaccia come iOS, ovvero tutte le icone a vista nelle varie schermate, oppure posso avere un desktop mio personale personalizzabile con le applicazioni che scelgo io E un tasto dedicato per accedere a tutte le applicazioni installate.

iOS è più facile e gestibile e a prova di nabbo proprio per la sua limitazione. E' facile perchè è basico, non devi cervellarti per raggiungere uno scopo, perchè tale scopo è lì, a portata di tap, a patto che il telefono sia predisposto.
    E mi verrebbe da dire "e grazie al cà".

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da hoffmann Visualizza Messaggio
    A dire il vero si possono levare le icone
    le metti nelle cartelle, poi hai la cartella a vista, e ogni volta che installi una nuova applicazione devi ricordarti di spostare l'icona nella cartella... fino a che non raggiungi il numero massimo delle app inseribili nella cartella (non ricordo se abbiano tolto tale limite).
    Ultima modifica di magen1; 20-11-21 alle 17:04

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su