[Apple] Il tempio degli Appləfags [Apple] Il tempio degli Appləfags

Risultati da 1 a 20 di 1909

Discussione: [Apple] Il tempio degli Appləfags

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Senior Member L'avatar di Dadocoso

Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Eh gia'

Guarda, specialmente se l'idea di divertirsi con l'ipad a fare musica etc e' forte, compralo senza starci troppo a pensare.
    Si, e' una cosa stronza, sono ovviamente d'accordo, ma non costa tanto e fatto sto passo poi ci fai quasiasi cosa (ci attacchi questo, quello, e quell'altro)
    Ed e' molto , molto fico, con un iPad davvero ti dai alla pazza gioia ed e' un bel divertimento crearci sopra.

-----------------------------------------------------

Detto cio', non vorrei star mancando qualche dettaglio della storia e spingerti a spendere comunque dei soldi per qualcosa che non ti risolve il problema.

Quindi ti incoraggio a indagare di piu', senza dubbio.
    Ma da quanto ho visto, pare sia quello il problema: OGNI video di gente che usa tastiere midi su iPad (di tante marche, mAudio e non) , vedo che usano quello stesso adattatore.

Quindi ti consiglio di smadonnare un po', odiare Apple e poi tornare ad amarla una volta che fai musica con l'iPadPro e anzi, facci sapere come va e che ci fai!

Io con il mio iPad cmq, siccome odio i mille cavi, uso una Korg NanoKeyStudio in bluetooth e vado tranquillo, la uso con GarageBand e specialmente con KorgGadget2

-------------------------------------------------------

(Difatti, voglio un iphone anche per il fatto di smanacciare con Korg Gadget 2 in mobilita' e avere le tracce varie su entrambi i dispositivi seamlessly )
    ma col bluetooth non hai delay?

Comunque sono dei maledetti. Hai perfettamente ragione, mi divertiró un monte, attaccheró quello che mi pare all'ipad e funzionerá alla grande, molto fico, pazza gioia.

Peró lo facevo giá prima che apple decidesse di non far funzionare piú l'adattatore che non ha nessun problema.
    Ultima modifica di Dadocoso; 24-11-21 alle 16:01

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su