[Apple] Il tempio degli Appləfags [Apple] Il tempio degli Appləfags

Risultati da 1 a 20 di 1909

Discussione: [Apple] Il tempio degli Appləfags

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    pm qui L'avatar di Absint

Re: [Apple] Il tempio degli Appləfags

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    minchia la batteria del mio ipad pro é una merda, ormai dura mezza giornata anche solo a navigare/guardare un po' youtube

Se faccio roba tipo scultping/disegno ciao
    Cmq sia penso che circa 8 ore di vita a ricarica te le dovrebbe fare? Cosa intendi per mezza giornata?
    Cosa t aspettavi, 12 ore lisce? mi sa che pretendi un po' tanto da un coso fino come quello

Senior Member L'avatar di Dadocoso

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Ma scusa se è del 2018 non dovrebbe avere la usbc? Mi sto confondendo (cmq sia l avevo spolpato ma che me posso ricorda tutto? )

(Bada il mio cmq è del 2015 quindi, possibile? Madon ? eh si mi sa di si, mm vabbè)
    infatti é usb c, il problema é l'adattatore usb-c verso usb-a . Tutto scritto nel messaggio

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Cmq sia penso che circa 8 ore di vita a ricarica te le dovrebbe fare? Cosa intendi per mezza giornata?
    Cosa t aspettavi, 12 ore lisce? mi sa che pretendi un po' tanto da un coso fino come quello
    Intendo che una volta se non lo usavo tanto la batteria durava anche una settimana. Ora anche se sta fermo da una parte il giorno dopo che l'ho caricato la batteria é andata

pm qui L'avatar di Absint

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    infatti é usb c, il problema é l'adattatore usb-c verso usb-a . Tutto scritto nel messaggio

Intendo che una volta se non lo usavo tanto la batteria durava anche una settimana. Ora anche se sta fermo da una parte il giorno dopo che l'ho caricato la batteria é andata
    Ah vero vero ok ora ricordo tutto, si si. Mi stavano venendo strani dubbi. Stranissimi dubbi! Misteriosi quesiti!!! Stavo quasi per aprire il grande TOMO DI APPLE, di alluminio.

-----------------

Ah si?? Ma dai..bè oddio in effetti il mio se lo lascio inattivo per giorni, al massimo lo riapro che sta a poca batteria ma regge.
    Però se lo uso per disegnare, non dura tanto (cmq dura eh, ma dopo una sessione di disegno lo vado a riattaccare sicuramente)

Mi sembra strano che ti muoia da inattivo

Magari fai delle prove ad hoc, tipo famo un test: caricalo mo al cento per cento e lascialo là, riparliamone tra tre giorni e vediamo come va

Non lo usare eh, se tipo pensi di usarlo ricordati "ah no absint non vuole" e lo ripoggi lá inattivo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su