Lol addirittura il messaggio modificato
Dai para, non piangere![]()
Lol addirittura il messaggio modificato
Dai para, non piangere![]()
No leizar, sei caduto nella trappola![]()
È davvero difficile capire quando trolla e quando e serio, eh![]()
as it should be![]()
metà robe scritte sono vere comunque
ma non lo sa neanche lui quando trolla. Praticamente trolla a denti stretti tutto il tempo quando si tratta di apple![]()
ese te piascerebbe
Lo smartwatch è inguardabile
Specie se uno ha già 1k di telefono
Para,non sarebbe meglio un ornamentale invcece di uno smart?
btw i tempi di rendering in Blender sono crollati con le nuove VGA, sono usciti i driver per metal?
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
mi chiedevo se erano usciti i driver per metal per un confronto
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
la gente usa giá l'm1 max per giocare a tomb raider, renderizzare su blender, e un sacco di altra roba: i driver ci sono giá da un pezzo (cioé, da quando hanno rilasciato i nuovi m1 nelle varie declinazioni), altrimenti vorrei vedere come la usavano la scheda grafica![]()
AL MOMENTO, no
Fra qualche anno andranno VELOCISSIME
La pubblicità del Watch 7 che danno in tv è molto bella
In tema di Watch io da un paio di mesi sto usando Fitness+ sulla tv con i video da seguire ecc. e devo dire che è una figata
sta roba non la facevano tipo negli anni 80?
Sì, non è assolutamente niente di nuovo, la cosa bella è che con il Watch tiene conto in tempo reale del battito del cuore, calorie ecc. che compaiono a schermo, oltre all'alta qualità dei video e dello zero sbatti per cercare roba simile di alta qualità su YouTube o altrove, ma sicuramente è possibile trovare qualcosa di simile a costo zero. Ma non ho voglia