para se n'é andato davvero... may our children forgive us for what we have done!!
para se n'é andato davvero... may our children forgive us for what we have done!!
Sigh... Ma Para c é ancora nel forum però spero? In che topic lo si trova?
vabbè resto io dai...che ho solo un ipad oggi come oggi ma ci gioco a Fantasian! Yeah, sono un gamer ovunque poggio piede
Seguite me!!!
Da oggi questo topic sarà una costante preghiera che Apple Arcade si riempia di capolavori!
Un giorno di questi vado a vedere l ipad mini in negozio dai, così vi mando foto di me che lo tengo in mano sbur
Al momento ho attivi in casa:
- 4 iPad (però uno appartiene alla scuola)
- 1 iMac
- 1 MacBook pro
- 3 iPhone
- 2 Apple TV
- 2 Air pods
- 1 airport extreme con time capsule
Potrei propormi come nuovo Para![]()
siete senza cuore, pensate giá a sostituirlo! Vedrete che tornerá!
non male come affare, come sta a batteria?
Al fine di garantire una buona fruizione dei contenuti del forum, per le firme il limite è impostato a una sola immagine di massimo 800x200px, con un tetto massimo di 200k come grandezza del file.
lasciamo perde va
Ultima modifica di magen1; 14-03-22 alle 22:02
ma dibbrutto![]()
Ultima modifica di magen1; 14-03-22 alle 22:02
invece lo pretendo, perchè non è che un interruttore smette di funzionare dopo 30 anni perchè sì, anche se la meccanica funziona. non è che se cambio i fili elettrici lui non è compatibile e non passa la corrente. Posso capire se si scassa, ma non che la roba smetta di funzionare nella sua forma base perchè il sistema è stato concepito per funzionare con le API e non in modo diretto. L'utilizzo delle API è totalmete sbagliato in certi ambiti, perchè significa che sei costretto a stare dietro agli aggiornamenti per poterle mantenere funzionanti. E' il concetto che mi fa incazzare, non il fatto che non funzioni in sè.
sono contento che sia durato tanto, ma mi incazzo perchè non debba più funzionare per motivi stupidi.
Ultima modifica di magen1; 14-03-22 alle 22:27
cioè, sta roba su android non esiste, il dispositivo diventa vecchio e obsoleto per altri motivi, non perchè la roba esce fuori supporto.
fossero anche 50 anni, non è una cosa che dovrebbe esistere.
altro che nei film post apocalittici fanno sempre vedere i prodotti apple che continuano a funzionare.
il cazzo, se ne trovi uno in una casa abbandonata lo tieni come soprammobile perchè il server X non è raggiungibile e quindi ti attacchi
sto seriamente pensando di comprare un nuovo tablet, ma non è poi tanto ovvio comprare un ipad, visto la fine che fanno sul lungo periodo, vorrei un altro ipad, ma anche no
cioè, se qualcuno su android si degnasse di portare aggiornamenti longevi non avrei dubbi su cosa scegliere.