Troppo facile così, dov'è la sfida?
In compenso cliccando sul coso insider nel mio Windows Update mi dà pagina bianca, quindi neanche riesco a metterlo in anteprima immagino
Rimettete il link per il tester windows 11?
Restarting
Sul pc di lavoro che è in dominio dice di chiedere all'amministratore IT.
Restarting
minchia anche io fallito il test, computer comprato a Gennaio![]()
Vabbé spero siano sti settaggi nel bios, ma non ho voglia di mettermi a smanettare ora
Intanto mi son messo nel channel beta per Windows Insiders, vedremo![]()
Io non installo proprio nulla fino a fine vita w10
Tranquillo, il tuo problema non può essere che quello, un settaggio del bios.
Io voglio capire però se questa cosa comporta un degrado prestazionale.
E ovviamente in ogni caso prima di installare 11 voglio capire come va
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Ma ovviamente perché è il bene PER LORO. Serve a rendere estremamente più difficile installare software craccato, punto. Si, ok, rende più difficile in certo tipo di attacco piuttosto raro, ma il grosso è che non puoi più installare Win craccato, Office craccato; più avanti, quando tutti avremo 'sta bella cosa attivata, farà le veci di Denuvo e banda, ma sarà molto più difficile da craccare. Ed ha anche simpatiche funzioni backdoor-like. Leggi, leggi e dimmi se non ti sembra una roba presa di peso da 1984:
https://en.wikipedia.org/wiki/Truste...mplementations
Ci hanno già provato con win 10 ad attivare in automatico 'sta merda e non ci son riusciti, ma oggi invece sono tutti belli appecorati ed invaselinati. Bravi, bravi.
Oggettivamente se la cosa è obbligatoria, terrò win 10 fino a fine vita poi Linux o, se proprio mi pesa il culo, passo al Mac: se in culo lo devo prendere, almeno che sia di alluminio anodizzato.
Ultima modifica di Qoelet; 28-06-21 alle 11:29
È dai tempi di Longhorn (neanche Vista, era ancora in beta) che tutti frignano per i DRM e ci spiano e non posso mettere i giochi crackati e non posso vedere i video scaricati e non posso qui e non posso li
Quasi 20 anni dopo siamo ancora qui, con i siti di torrent ed Emule che ancora funzionano
Perché non hanno mai forzato l'adozione, alla release finale. Ovviamente il mio sbrocco vale SE lo forzeranno e QUANDO lo forzeranno; finora è sempre funzionato così: porpongono porcata=>strepiti dei neckbeard=>mettono la porcata come opzionale. La volta che i neckbeard smettono di strepitare, la implementano di default.
Ma su Mac invece si cracka, si installa, si downloada tutto easy...?
Inviato dal mio KIW-L21 utilizzando Tapatalk
io non aggiorno un cazzo fino a che non mi pushano l'aggiornamento loro, se ho imparato un cosa é di non mettere mano alle cose che funzionano finché possibile![]()