Random Fact dalle vostre parti Random Fact dalle vostre parti

Risultati da 1 a 20 di 83

Discussione: Random Fact dalle vostre parti

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    15-09-2001 L'avatar di David™

Re: Random Fact dalle vostre parti

Dalle mie parti gira spesso un certo Rocco, sulla 60ina, pelato coi (pochi) capelli lunghi tinti di biondo, se li pettina all'indietro sputandosi sulla mano. Gira con la macchinina da 50cc piena di peluche.
    Dicono che andò fuori di testa, a causa dell'abuso di droghe, dopo che la moglie lo lasciò.
    BONUS: veniva, sovente, nel bar che frequentavo da ragazzo; un giorno ordina una pizza, la mangia, e tutto soddisfatto va dalla barista, lecca tutto il piatto e ringrazia la signora per il buon pasto. La cara ragazza, già abituata al personaggio, gli dice di tenersi pure il piatto!

Vecchietto, penso ormai morto, che vestito sempre in giacca e cravatta pure il 15 di agosto, vaga per le strade del paese completamente ubriaco e andando a zigzag, una volta l'hanno trovato sdraiato per terra, in piazza. Biascicava e salutava sempre

Altro vecchio, del paese accanto, che girava nudo per le principali vie del paese bestemmiando a gran voce , morto anche lui, penso

Coppia di malati che viveva vicino a me, ogni sera venivano ambulanza e carabinieri per cercare di calmarli. Lui tirava su i mozziconi per strada e se li fumava, lei gli tirava piatti e bicchieri addosso. Serata migliore quando lei lo accoltella ad un braccio gridando "non te lo do più il culo quando ho le mie cose" e dice poi a carabinieri ed ambulanza che il compagno è stato aggredito da un albanese . Non so dove siano finiti.
    BONUS: lei aveva la magabra abitudine, d'estate, di ballare in mezzo alla pista degli autoscontri. Una sera lui la trascina per i capelli per mezzo paese, le tira due schiaffi dandole della troia e le piscia addosso.
    BONUS 2: per un anno sono stati protagonisti di un rapporto a 3, consenziente. Il tizio di cui sopra, stanco oppure annoiato, prende una mazza da baseball e spacca tutti i vetri del terzo incomodo
    Ultima modifica di David™; 22-04-16 alle 20:09
    Amd Ryzen 7 7800x3D@PBO-30 5050Mhz, Noctua u12a c.b. + am5 offset kit + Thermalright Heilos, G.Skill Z-Neo 32GBx2 DDR5 6000Mt/s 30-38-38-28, Asus Tuf 4080 OC 2,74Ghz@0.95V - Quiet Mode, MSI x670e Tomahawk WIFI, 4x Samsung 980 PRO 2TB, Seasonic PX-850W, Fractal Torrent, Razer Basilisk V3, Vega Keyboard, Gulikit KK3 Max, Asus XG27AQDMG Oled 240hz, DENON AVR-X3500H + Indiana Line Tesi + SVS SB 1000, DTS X: Master

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su