Dalle mie parti gira spesso un certo Rocco, sulla 60ina, pelato coi (pochi) capelli lunghi tinti di biondo, se li pettina all'indietro sputandosi sulla mano. Gira con la macchinina da 50cc piena di peluche.
Dicono che andò fuori di testa, a causa dell'abuso di droghe, dopo che la moglie lo lasciò.
BONUS: veniva, sovente, nel bar che frequentavo da ragazzo; un giorno ordina una pizza, la mangia, e tutto soddisfatto va dalla barista, lecca tutto il piatto e ringrazia la signora per il buon pasto. La cara ragazza, già abituata al personaggio, gli dice di tenersi pure il piatto!
Vecchietto, penso ormai morto, che vestito sempre in giacca e cravatta pure il 15 di agosto, vaga per le strade del paese completamente ubriaco e andando a zigzag, una volta l'hanno trovato sdraiato per terra, in piazza. Biascicava e salutava sempre
Altro vecchio, del paese accanto, che girava nudo per le principali vie del paese bestemmiando a gran voce, morto anche lui, penso
Coppia di malati che viveva vicino a me, ogni sera venivano ambulanza e carabinieri per cercare di calmarli. Lui tirava su i mozziconi per strada e se li fumava, lei gli tirava piatti e bicchieri addosso. Serata migliore quando lei lo accoltella ad un braccio gridando "non te lo do più il culo quando ho le mie cose" e dice poi a carabinieri ed ambulanza che il compagno è stato aggredito da un albanese. Non so dove siano finiti.
BONUS: lei aveva la magabra abitudine, d'estate, di ballare in mezzo alla pista degli autoscontri. Una sera lui la trascina per i capelli per mezzo paese, le tira due schiaffi dandole della troia e le piscia addosso.
BONUS 2: per un anno sono stati protagonisti di un rapporto a 3, consenziente. Il tizio di cui sopra, stanco oppure annoiato, prende una mazza da baseball e spacca tutti i vetri del terzo incomodo![]()






. Non so dove siano finiti.
Rispondi Citando