Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio

Discorso laptop, col legion ti posso consigliare e a me pare un ottima macchina. Non é la sleekest e piú portatitile, peró per le mie esigenze é ottimo. l'MSI e l'asus non gli ho studiati bene, non so dirti. Ultimamente sono un po' geloso di chi fa video/foto/disegno, perché probabilmente a quel punto andrei a giro con un ipad e via Peró vabbé, giá disegno oggi giorno é bene sfruttare anche il 3d, quindi il discorso cambia. Comunque, col legion per me vai sul solido
Disegno ipad si, concept art in senso piu' "produzione" come velocita' e tecniche, no, photoshop + tastiera + wacom intuos resta il trio della morte.

su iPad ancora fare photobashing aggressivo alla rapidita' a cui di solito lo vuoi fare, non viene bene.
Pero' si disegna bene sicuro.

Citazione Originariamente Scritto da Drogato di FPS Visualizza Messaggio
Ma alla fine, Absì cosa hai deciso di acquistare?
Ammetto di essermi perso gli ultimi updates.

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
Io alla fine ho guardato tante robe e salvo l'MSI Z16 che mi fa gola ma di cui ancora non ci sono review vere e proprie (e soprattutto, temo costera' un botto), alla fine realisticamente, il Legion 5 Pro mi pare la scelta migliore solo che e' costantemente agotado sul sito bo.
Altrimenti un Asus M16 potrebbe essere un'alternativa che forse (non so perche' ma ho questa impressione) si trova piu' easy sul mercato (non per ora), ma vediamo, ha cmq delle cose che mi piacciono meno (gli sfiati direttamente sul display, meta' ram saldata alla motherboard )