mica deve essere per forza un cane...
tua figlia se gli viene la voglia del coniglietto nano...
ti ci vedo a presso al coniglietto a raccogliere le mitragliate di merda che deposita mentre si sposta
- - - Aggiornato - - -
il futuro dei pelosetti sarà questo...
non caga,non urina,non morde,non si ammala,
non si nutre.... a parte metterlo in carica ed effettuare riparazioni...
Ho le ceneri di un mio cane morto 7 anni fa sempre accanto al comodino, ogni mese il giorno della sua morte accendo una candela, detto tutto.
Infatti sebbene apprezzi i gatti sono off limits dalla mia casa![]()
Meticcio setter/sarcazzo, 13 anni e quasi sordo ma a vederlo sembra ancora un cucciolone
Il cane congolese. Solo su j4s poteva uscire fuori![]()
Imgur funziona benissimo eh![]()
I cani sono belli e simpatici ma:
- non devono vivere in appartamento;
- si deve avere il giardino e devono vivere nei loro luoghi separati da quelli delle persone;
- non devono limitare gli spostamenti e le vacanze e quindi ci deve essere qualcuno che se ne prenda cura se si decidesse di fare un viaggio.
Diversamente sono meglio i cani degli altri.
I cani possono essere meravigliosi, ma non starei mai con una che ha scambiato una bestia per un figlio.
E' bello passare una giornata a tre (io, lei e il cane), ma non deve essere l'obbligo.
Il cane è il cane e va trattato bene e rispettato come cane...non è una persona.
Che montagna di vaccate![]()
Ma questo è come la penso io, non è che se uno dorme col suo cane mi metto a discutere con lui...ognuno è liberissimo di fare quello che vuole.
Ovvio, se dovessi vivere con una che ambisce a portare nel lettone il cane, vorrebbe dire che alla lunga non saremmo compatibili.
Il cane DEVE stare con l'uomo, non va emarginato. Bisogna dare delle regole e viverci assieme. Poi è un super impegno, ma se lo compri e lo lasci in giardino sei un coglione (chiaramente parlo in generale, sia chiaro)
Non ho un cane ma ho un fratello che non vuol lavorare, francamente preferirei raccogliere la merda alle 6 del mattino
Ma i cani sono meglio delle persone che dicono che i cani sono meglio delle persone?