Ultima modifica di Necronomicon; 22-06-21 alle 14:51
ma dei bambini cosa cazzo vanno a fare in una SPA, scusate?![]()
A cosa, a nascondino nella sauna?![]()
I deficit cognitivi di J4S sono sempre formidabili
Intanto minori non vuol dire bambini, spesso i minori con orari appositi sono i minori di 16 anni, non i bambini. Per la sauna a 90° ci sono divieti assoluti, non ingressi in orari speciali, e hanno un senso perché nessun neonato potrà mai andare a cuocere in quei forni. E poi nessuno ha parlato di divieti di ingresso, ma di orari diversificati.
Ma quello che non ha capito un cazzo e fa le battutone su voto e patente arriva sempre entro pochi post![]()
Cosa si pretende, uno che deve aprire thread per fare il fenomeno che a malapena si capisce si tratta di un tentativo di prenotazione di un hotel o di una sauna
nessuno ha parlato di divieti di ingresso, ma di orari diversificati
oh il cinema non è vietato ai minori di 18 per quello spettacolo eh, non c'è un divieto di ingresso, è solo che in quelle due ore i minorenni non possono entrare, è una fascia oraria diversificata, mica un divieto d'ingresso
so già di avere a che fare con l'alto borghese che "il mio non è divieto di sosta, sono sceso un attimo dal tabaccaio o al bar, l'ho lasciata qui 1 minuto"![]()
vai a fare il fenomeno al cinema, e a non tenere buoni i tuo piccoli, tranquillo che non mi lamento, mi metto semplicemente davanti a te in piedi e guai a te se emetti un sospiro
i fenomeni che pensano di essere speciali e fanno le vittime dopo essere passivi aggressivi cercando le virgole, ho spedito bauscia al servizio di sicurezza che sono ritornati indietro con la coda tra le gambe, ho rimbalzato persone che volevano pure corrompermi per violare requisiti e guardare da un'altra parte, e stai certo che mi faccio spiegare le cose da uno che gli sono girate le balle per prenotare la spa![]()
Pazzesco.
Un conto è la maleducazione un altro il normale casino che creano dei bambini che giocano.
Niente. Troppo difficile.
Una società che ragiona così e non mette al centro il bisogno della famiglia qualunque essa sia (apprezzate l’immane sforzo progressista) è una società di derelitti allo sbando demografico.
Ripeto. Selezionate i luoghi in base alle vostre esigenze e se vi piacciono gli ambienti soffusi e sofisticati portate la cagna (che se lo merita) a mangiare alle Calandre non al Burgher King.
O siete come quei vecchi rincoglioniti che sbraitavano dai balconi perché si giocava a pallone in strada?
Purtroppo io ho una figlia educata dal regime nazista mentre un bambino che è stato disconosciuto da vlad l’impalatore perché eccessivo. Una volta in pizzeria me ne sono andato perché era stanco e siccome non volevo cagare il cazzo alla gente mi sono fatto dare due scatoloni e fuori dal cazzo. Succede.
Invece quando andiamo fuori a fare aperitivo lui ed io da soli è un lord.
Succede.
In ogni caso per quanto agitate le nuove generazioni sono un milionesimo di cosa combinavamo noi al tempo. Niente.
Persone aperte al dialogo
Riuscite a rispondervi senza spalare merda?