è ora di switchare [absinto qua] - Pagina 5

Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 81 a 92 di 92

Discussione: è ora di switchare [absinto qua]

pm qui L'avatar di Absint

Re: è ora di switchare [absinto qua]

Nah, Dado, aspetta la Oled e vai con Dio

Senior Member L'avatar di Dadocoso

si ma poi di pagare the legend of zelda per nes 5 dollah per fare un po' di retrogaming mica ho tutta sta voglia

Sto valutando se non dividere le cose

¯\_(ツ)_/¯ L'avatar di ZTL
    Gamer IDs

Steam ID: alberace

le anbernic non dovrebbero costare tanto
    tanto è uno sfizio

Citazione Originariamente Scritto da Dadocoso Visualizza Messaggio
    si ma poi di pagare the legend of zelda per nes 5 dollah per fare un po' di retrogaming mica ho tutta sta voglia

Sto valutando se non dividere le cose
    Vabbe' se ti poni in questa filosofia, allora semmai si fatti una consolina per emulare a quel punto sceglila bene bene.

Io fossi in te comprerei la Switch e con calma, senza fretta, mi comprerei cose sulla Switch, senza spendere un capitale ogni mese ma piano piano, giocando ogni titolo e cesellando gli acquisti e godendoti ogni secondo

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Vabbe' se ti poni in questa filosofia, allora semmai si fatti una consolina per emulare a quel punto sceglila bene bene.

Io fossi in te comprerei la Switch e con calma, senza fretta, mi comprerei cose sulla Switch, senza spendere un capitale ogni mese ma piano piano, giocando ogni titolo e cesellando gli acquisti e godendoti ogni secondo
    si ma é anche un po' un discorso di principio, non di soldi. Onestamente far pagare the legend of zelda o mario, o qualsiasi altro gioco di 30 e passa anni fa 5 dollari non mi sembra onesto. Posso capire la cifra simbolica per tenere su lo store (proprio a volersi sforzare eh) ma 5 dollari costano buoni giochi moderni in offerta dai

Eh vabbe', allora se non vogliamo pagare 5 dollari per un MONUMENTO della storia dei videogames, e' un discorso di principio si ma nel senso di come si considera l'argomento, non tanto i soldi.

Eh vabbe', allora se non vogliamo pagare 5 dollari per un MONUMENTO della storia dei videogames, e' un discorso di principio si ma nel senso di come si considera l'argomento, non tanto i soldi.
    ma dai absint, roba tipo the witcher 2 costa regolarmente 10 euro, il doppio di una rom nintendo di 30 e passa anni fa. Senza contare tutte le volte che giochi come the witcher 3 sono stati scontati o addirittura regalati. Quindi é giusto pagare Zelda per NES quanto un the witcher 3 praticamente?

Non c'entra nulla l'essere un monumento ai videogiochi, c'entra il fare cassa in qualsiasi modo. Per come la vedo io, io giochi nes/snes e n64 dovrebbero venire praticamente regalati a chi compra una switch. Non dico gratis per tutti, ma ti compri una switch e dovresti avere accesso alla libreria gratis.

5 euro in ogni caso, mi sembra una cosa un tantinello avido per il software in questione.

Potremmo parlarne per ore, e avremmo entrambi (imho) ragione a modo nostro.

Io ti potrei dire che 5 euro non sono un cazzo, e se davvero vuoi giocarti un gioco di 30 anni fa, che ti piace, ti ricorda quand'eri bimbo, ti risulta perche' lo consideri un gran titolo del passato, etc etc... li paghi senza problemi, se poi non te ne frega niente, allora emulalo e fine, tanto non e' difficile

Non c'e' giudizio nei tuoi confronti, ma non mettiamoci a fare discorsi sull'euro piu' euro meno, dai...

Senior Member L'avatar di GenghisKhan

Concordo avete ragione entrambi
    Gog campa così, ma affianca regolari campagne di sconti, Nintendo mi sa col cazzo

beh infatti l'ho detto subito... non é un discorso di soldi. É un discorso che non mi piace quando le compagnie si infarciscono di soldi a sbafo. Tu fai dici che io faccio un discorso su un euro piú o un euro meno, ma qui c'é gente che guadagna fottilioni di soldi in un modo che non reputo molto onesto

Poi oh, come hai detto, sono opinioni eh. Peró per i miei parametri di valore, zelda, con tutto il legame affettivo e il divertimento che puó avermi dato, nel 2021 non é giusto farlo pagare. 1, 5, 20 euro.

Eh vabbe', per tanta gente il primo zelda ha il valore di andare a vedere un quadro di Leonardo al Louvre o Picasso a Barcellona, cioe' si paga l'entrata e fine.

Non ci vedo niente di disonesto, solo che per te non ha quel valore la' e quindi non lo accetti, ci sta eh, Leonardo te lo guardi su google e pace e Zelda te lo emuli
    Da qua a dire che Nintendo e' DISONESTA mi pare un po' avventato come salto, ma vabbe'

Eh vabbe', per tanta gente il primo zelda ha il valore di andare a vedere un quadro di Leonardo al Louvre o Picasso a Barcellona, cioe' si paga l'entrata e fine.

Non ci vedo niente di disonesto, solo che per te non ha quel valore la' e quindi non lo accetti, ci sta eh, Leonardo te lo guardi su google e pace e Zelda te lo emuli
    Da qua a dire che Nintendo e' DISONESTA mi pare un po' avventato come salto, ma vabbe'
    ok dai, ho cambiato idea. Per ZELDA, 5 euro li posso anche pagare. Ma tutta la libreria 5 euro a gioco?

Si tratta di furbaggine. Ovvio che non é disonestá, possono anche venderli a 200 euro l'uno. Peró é una furbata per spremere i clienti fino all'osso. Non é un trattamento da ditta che vuole ANCHE il bene dei clienti.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su