Citazione Originariamente Scritto da Lolliker Visualizza Messaggio
IMHO Sei un coglionazzo!
Lo sai che sono Soldi buttati, quindi Hai fatto bene! Bell'Acquisto!

Cioè Sei un coglione! come sempre, ma ti vogliamo bene così
Grazie ZZiaa...

..Ho passato la pausa pranzo a giochicchiarci un pochetto.
Sono soddisfatto dell'acquisto, per ora.
Devo dire che esige cambiare subito OS... per fortuna non ha un firmware interno ma gira tutto su SD. Quindi quella originale la tengo da parte e mi esporto la cartella BIOS (per RetroArch) e quella da 128 (o 256) ci metto ArkOS.
Una cosa assurda che ho trovato è che usi un frontend iniziale per poi richiamare in background RetroArch per l'emulazione del gioco vera e propria. Premendo infatti L3+R3 appare il classico menù di Retroarch. Quando si chiude il gioco, si ritorna quindi a Retroarch che bisogna chiudere per tornare al frontend iniziale.
Comunque l'emulazione mi sembra ottima. Ho provato, di pesante, GTA Vice City Stories per PSP e Donkeycazz per Nintendo64 e vanno bene... valutati con l'indicatore di FPS a schermo.

Stasera (se riesco) a recuperare la nuova SD, installare ArkOS, voglio provare il dongle Wifi allegato per vedere se posso accedere agli achievements ed alla funzione di aggiornamento automatico del S.O. da Internet...

RIpeto... sono contento dell'acquisto. Dov'è Biocane che ha perso 6 ore per lanciare un gioco?
Con questa console risolverebbe tutti i suoi problemi.