Citazione Originariamente Scritto da ale#12 Visualizza Messaggio
Io con fastweb tutto bene fino a che non ho attivato la promozione per avere DAZN gratis per tre mesi (e della serie A non m'importa una sega, l'avevo fatto per mio padre).
Per farla disattivare ci ho messo 4 mesi e due pec.
Quando ci sono riuscito mi è arrivata una mail con cui mi comunicavano che la promo era stata disattivata e che dal prossimo mese avrei pagato lo stesso prezzo che quando era attiva (!!??).
Sento il servizio clienti che non capisce un cazzo di quel che gli stavo dicendo e mi dice che a loro non risulta la richiesta di disattivazione DAZN, al che mi incazzo e disdico tutto.

Alla fine in realtà la comunicazione era un errore e mi hanno pure rimborsato due mensilità su 4, ma sono andato avanti con la disdetta per principio, anche se devo regalargli un mese di canone

Ora non so se mettermi nelle grinfie di windtre per risparmiare 5 euro al mese o virare su un provider più a misura d'uomo (pianetafibra) di cui in molti parlano bene.
Non lo so, tanto come ti muovi ti inculano. Prova quello nuovo (pianetafibra) che magari fino a quando non diventano grossi, fanno meno gli stronzi.